cari amici Golfisti
ormaisono svariati mesi ed il 4* elettrauto che cambio.
Il problema persiste sopratutto per il semplice fatto che i "professionisti" elettrauto a cui mi sono rivolto mi chiedevano tempi assurdi di fermo dell'auto per ricercare il problema.Tempo che non posso dargli se va oltre i 4gg perche' dovro' pure recarmi a lavoro?
Dopo 2...3...anche 4 giorni disposto a lasciarla dall'elettrauto la mia Golf 115Cv IV serie del 2001 Higtline non ne sono ma venuti a capo nella risoluzione di queso assorbimento anomalo.
L'elttrauto dopo aver constatato nessuna anomalia sull'alternatore , sulla radio...eventuale motorino avviamento a massa....e il controllo di tutte le luci del vano bagagli, porta oggetti, etc...etc.....si sono arresi riconsegnando la Golf con il suo fastidioso problema...
Batteria carica al 100%.....ogni giorno perde circa il 30% della sua carica...dopo 36 se non la metto in moto la trovo completamente scarica...o se la utilizzo quelle 2...3...ore al giorno dopo un mese scatta il giorno di "scarica" cioe' non ha piu' quello spunto da far girare al mattino il motore a freddo!!!
Mi domando se qualcuno ha avuto un problema simile.
Mi hanno detto che potrebbe essere un mal funzionamento dell'allarme di serie della VW....
L'elettrauto il problema dell'allarme lo ha sempre scartato a priori...e mi ha detto che non e' disinseribile !!! ma e' vero?Io non ho nessuna chiavetta per disinserirlo....voi sapete se e' vera sta cosa?
La radio con chiave a 0 (zero) e' spenta....
Le luci interne sono tutte spente
L'alternatore carica...
Ormai questo e' un rebus...darei davvero una ricompensa a chi mi risolvesse una volte x tutte sto maledetto problema...
Senza dove spendere centinaia di euro per portarla alla VW e magari senza nemmeno risolvere ......
[Modificato da angeloml 29/12/2010 17:02]