| | OFFLINE | | Post: 8.218 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
28/09/2006 22:05 | |
Caspiata...mi hanno ascoltato sul serio!
L'hanno fatta bella bombata...
|
|
| | OFFLINE | | Post: 164 | Registrato il: 16/11/2005 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
28/09/2006 22:08 | |
perchè ti piace? capisco che è un passo in avanti rispetto alla vecchia bravo ma.... |
|
28/09/2006 22:10 | |
carina! bisogna vederla dal vivo però |
| | OFFLINE | | Post: 885 | Registrato il: 07/12/2005 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
28/09/2006 23:57 | |
Mah chissa come diventerà.
[IMG][/IMG]
Non c'è cattivo piu' cattivo di un buono quando si arrabbia. |
| | OFFLINE | | Post: 8.223 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
29/09/2006 00:09 | |
Scritto da: alfanicco 28/09/2006 22.08
perchè ti piace? capisco che è un passo in avanti rispetto alla vecchia bravo ma....
eh eh...l'ho scritto sopra il motivo! |
| | OFFLINE | | Post: 4.390 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
29/09/2006 18:25 | |
boh... untimamente fanno dei catorci... un mio amico ha preso la punto nuova e già gli devono cambiare mezzo sterzo! BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 889 | Registrato il: 07/12/2005 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
29/09/2006 19:03 | |
Io una Fiat la comprerei solo se costasse poco,
ma una punto dovrebbero darla almeno 3K euro in meno di listino,
come versione base.
Infatti un mio conoscente si è fatto fare un preventivo
per una new punto diesel,
e con qualche accessorio è arrivato a 15300k eurini.
Alla fine ha preso una Focus Tdi-ci nuova in pronta consegna
piu' interno in pelle e cerchi da 17 a 16700.
Se per la punto gli avessero chiesto 13 K eurini forse ci poteva anche pensare.
Ho visto la fattura della punto di mio suocero
presa nel 96 + clima,pagata 12800000 delle vecchie lire.
vabe la tecnologia e l'inflazione,
ma sono piu' che raddoppiate.
Se un utilitaria vuole avere mercato
deve costare poco,lo dimostravano i dati di vendita
della vecchia panda,che nonostante l'eta nel 2003
era richiestissima e veniva nuova 5000K euro.
[Modificato da TURBO180 29/09/2006 19.04] [Modificato da TURBO180 29/09/2006 19.11]
[IMG][/IMG]
Non c'è cattivo piu' cattivo di un buono quando si arrabbia. |
|
29/09/2006 19:37 | |
Molto bella ma sicuramente non entrerà mai in produzione |
| | OFFLINE | | Post: 548 | Registrato il: 13/02/2004 | Città: GENOVA | Età: 41 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
30/09/2006 13:30 | |
Ci sono le foto ufficiali su Quattroruote di ottobre,
in effetti non è proprio uguale alla foto postata da Golfman, però è cmq un enorme passo avanti in confronte alla Stilo.
|
| | OFFLINE | | Post: 227 | Registrato il: 01/08/2006 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf 4 1.4 75Cv | |
|
30/09/2006 23:42 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 69 | Registrato il: 31/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 38 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
01/10/2006 22:14 | |
bisogna vedere se veramente uscirà così...dubito! |
|
02/10/2006 12:25 | |
se mio nonno aveva 3 palle era un flipper...
troppo carina per farla uscire marchiata fiat |
| | OFFLINE | | Post: 108 | Registrato il: 17/03/2006 | Città: MEDOLLA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
02/10/2006 13:02 | |
Bhè dai se fosse davvero così non sarebbe neanke tanto male,a mè non dispiace!Devo però vedere le vere foto su 4Ruote...mah comuque come detto hanno ambizioni di guadagno troppo alte (Lapo spende troppo ) ,con dei prezzi così la Fiat non sarà mai concorrenziale! SE SEI INCERTO... :r:
Dodo ;-D
GOLF IV TDI GTI 150@200Cv con mappa,filtro a pannello BMC,scarico completo Supersprint e poi chissà...;-D!!! |
| | OFFLINE | | Post: 92 | Registrato il: 01/09/2006 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf IV tdi total black | |
|
04/10/2006 00:29 | |
mi sembra la testa di un cane......
mi sa che i designers fiat sono alla frutta
|
| | OFFLINE | | Post: 359 | Registrato il: 22/07/2005 | Città: CAMPOSAMPIERO | Età: 38 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | |
|
26/10/2006 11:59 | |
Ecco le foto ufficiali:
Stilo? No, non più. Quel nome non identificherà la nuova due volumi di Casa Fiat: la nuova Stilo si chiamerà Fiat Bravo!
Un nome che nell’immaginario collettivo richiama una vettura che ha ottenuto nel nostro mercato un solido successo. Una scelta strategica, come sempre lo è la scelta di un nome, a nostro avviso - e non solo - elemento essenziale per il marketing.
Una scelta vincente che Fiat ha deciso di non cambiare dopo i successi delle nuove Panda (pensate se l’avesserochiamata Gingo...), Croma, Punto ed oggi Bravo.
La nostra elaborazione ve l'abbiamo proposta qualche tempo fa, ed a giudicare dai commenti arrivati in redazione si è trattato di un esperimento stilistico assai apprezzato.
Ora è tempo di tirare le somme, visto che abbiamo sotto mano le prime immagini ufficiali della nuova compatta torinese.
Family feeling indovinato visto i successi della Grande Punto...
I canoni che hanno guidato la matita dei designer Fiat sono piuttosto chiari. Primo fra tutti l'abbandono dei tratti spigolosi tipici dell'attuale modello, in favore di linee più morbide di ispirazione Fiat Grande Punto e Croma. Anche a Torino si comincia a delineare una decisa strategia di family feeling, dopo anni di modelli stilisticamente diversificati ed a tratti poco riconoscibili.
Secondo quanto trapelato finora, dovrebbe essere prodotta la sola versione a cinque porte, con un punto di domanda piuttosto marcato per quanto concerne una alternativa station wagon compatta: il buon successo di Focus ed Astra SW potrebbe però convincere i vertici torinesi, ma è ancora troppo presto ed allora godiamoci queste prime immagini che l’Amministratore Delegato Fiat e Fiat Auto, Sergio Marchionne, ha svelato agli analisti finanziari che sono rimasti visibilmente soddisfatti e l’andamento dello stesso titolo Fiat in borsa parla chiaro e dimostra come pubblico, critica e finanza si siano finalmente innamorati della nostra industria automobilistica!
I tratti generali appaiono proporzionati e sportivi, con un occhio di riguardo per l'abitabilità e la luminosità dell'abitacolo.
Nuova generazione di motori
Sotto il cofano della nuova Fiat Bravo – Stilo troveranno posto i motori della nuova generazione Fiat Powertrain, gli stessi (a grandi linee) di Alfa Romeo 149 e Lancia nuova Delta.
Turbodiesel Multijet quindi, con potenze incrementate ed omologazione Euro 5, mentre sul fronte benzina a farla da padrone sarà l'iniezione diretta in abbinamento – su alcuni modelli – con la sovralimentazione. La gamma, rispetto alle due sorelle, sarà decentrata verso il basso, in maniera da offrire buone alternative per chi non cerca prestazioni sportive e preferisce salvaguardare il portafogli. Non sono da escludere quindi motorizzazioni di cilindrata contenuta, ovviamente aggiornate.
Una scelta che condividiamo: con l'aumentare delle indiscrezioni si delinea una strategia di differenziazione decisamente intelligente. Ad Alfa Romeo 149 e Lancia Delta spetta il compito di presidiare la zona premium del segmento C, con la compatta del biscione più sportiveggiante e la nuova Delta HPE votata all'eleganza ed al comfort pur con buone prestazioni. Fiat Bravo si farà invece valere per chi cerca una buona compatta, spaziosa e ben rifinita, con motori parchi nei consumi ma brillanti ed un rapporto qualità/prezzo allettante. Nessun problema di sovrapposizione ed un'ottima copertura del segmento.
Il suo design farà poi la differenza e certamente il suo riferimento è la VW Golf che comincia ad accusare ilpeso degli anni con la Golf VI che non arriverà la prossima primavera come la nuova Fiat Bravo, dando all’italiana un buon punto di partenza.
Gamma motori
Grosse novità dal fronte motoristico. Fiat nuova Bravo sarà infatti il primo modello di Casa Fiat, ad essere equipaggiato con il nuovo propulsore benzina turbo da 1.4 litri. Disponibile con due livelli di potenza, il 1.4 turbo svilupperà 120 e 150 cavalli, con quest'ultimo ad iniezione diretta. La gamma dei motori turbo a benzina, non si si ferma certo qua. La serie denominata "T-jet", vedrà in futuro l'arrivo di potenze più corpose che raggiungeranno i 180 cavalli.
Dal fronte diesel, le motorizzazioni disponibili saranno due - per il momento -: un 1.9 8V multijet con turbo a geometria variabile da 120 cavalli ed un 1.9 litri da 150.
Entro la fine del 2007, dovrebbe arrivare anche un inedito 1.6 da 120 cavalli Euro5.
Al lavoro!
Siamo dunque ancora in fase di progettazione, ma Fiat non ha intenzione di protrarre nel tempo il debutto di questa compatta due volumi, scelta che condividiamo in quanto sempre vale l’adagio popolare: “E’ meglio battere il ferro finché è ancora caldo”… ed oggi, il ferro Fiat è molto, molto rovente!
La notizia di un probabile debutto anticipato non può che far piacere. Sembra infatti che lo sviluppo di nuova Bravo, sfruttando moderni sistemi di progettazione e collaudo computerizzato, potrà arrivare su strada già in avanzato stato di definizione, lasciando ai test veri e propri un compito di “finitura”. Occhi aperti quindi: il binomio Fiat 500 – nuova Bravo sta già facendo surriscaldare i modem di mezzo mondo, in attesa del prossimo Salone di Ginevra... Ma infomotori.com la potrà toccare con mano molto prima! Restate sintonizzati!
26/10/2006 Team Infomotori.com
Da dove le ho prese? Ma da Infomotori.com, ovviamente!
------------------------------------------------
MkII Memphis 1.6 sempre nel cuore
MkIV Time TDI 101@130 CV
MkIV 1.6 Highline
Audi A4 Avant 1.9 TDI
Monster S2R Red&White
< ...Preferisco il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia... > |
| | OFFLINE | | Post: 8.397 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
26/10/2006 12:54 | |
bella questo giro...era ora che facessero qualcosa di buono!... Dopo la punto , trovo la seconda fiat interessante, chissà che riprenda ancor meglio il mercato italiano
belle bombature , bel paraurti posteriore stile "tuning" ! |
| | OFFLINE | | Post: 360 | Registrato il: 22/07/2005 | Città: CAMPOSAMPIERO | Età: 38 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | |
|
26/10/2006 14:18 | |
Infatti, è proprio bella.
Ora aspettiamo di provarla, e di vedere gli interni!
------------------------------------------------
MkII Memphis 1.6 sempre nel cuore
MkIV Time TDI 101@130 CV
MkIV 1.6 Highline
Audi A4 Avant 1.9 TDI
Monster S2R Red&White
< ...Preferisco il paradiso per il clima e l'inferno per la compagnia... > |
| | OFFLINE | | Post: 330 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
27/10/2006 11:58 | |
Bella...poi io che ho avuto 2 Bravo
Quasi quasi annullo l'ordine del GTI....
Cu...cazz!!!!!! |
| | OFFLINE | | Post: 2.027 | Registrato il: 15/12/2002 | Città: SAN PIETRO IN GU | Età: 42 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf 5 Gti | |
|
27/10/2006 12:38 | |
ahahahaha hai bevuto spero!!! |
|
27/10/2006 13:52 | |
Dalle foto ufficiali non mi ispira più
...molto meglio il beravo vecchio |
|
|