00 13/11/2011 21:35
secondo me arrivi anche a 120 cavalli molto godibili , ricordati che il tuo motore (1.6 giusto?) e praticamente uguale al 1.6 EG 79.5x80 da 110 cavalli. differenzia solo in alcuni particolari ,la testata con camera emisferica adatta al iniezione e lalimentazione con la bosch k-jetronic , poi ha il radiatore del olio, ma con lo scambiatore di calore non serve quasi a niente .il blocco e praticamente identico derivano tutti dal mitico YS della prima GTI 76/78 poi e diventato EG e poi ce stata la scalata alla cilindrata con il DX (1.8) questultimo ha molta coppia ma non e troppo allegro nella zona alti sembra quasi un turbo diesel e il resto a noi non serve .ricordati che i motori sono siglati e la sostituzione con sigle diverse dal originale ,in italia ,non solo e sanzionabile ma non rivedrai mai piu' la tua amicha auto se ti fermano le forze del ordine ,inoltre non passi piu' la revisione. il tuo di motore va piu' che bene se condito a dovere. la super bobina va piu' che bene mà costa tanto secondo mè ,la ducellier competition costa molto meno la porti a casa con 100e ... ps. scusa x gli errori franc,ma io non ne capisco molto di programmi sopratutto di questo forum ho solo i motori e tutto quello che simuove velocemente in testa .non ho ancora capito come si publicano le foto ...cosa mi succede dopo il terzo avvertimento ? cosa rischio? cosa sono gli warning. vi prego non fatemi del male sono un bravo ragazzo non fulminate il mio comodore 64



don76