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    ludo.s
    Post: 520
    Registrato il: 06/04/2010
    Città: QUARTO
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    *APPASSIONATO VW*
    Golf3 - 2.0 gti
    00 02/10/2011 09:29
    dopo periodo di inattività
    Ho deciso di inserire questo post più per un aiuto a chi non è molto pratico, che per avere consigli [SM=g2179823], per capire quando l'auto ha bisogno dei cavi per l'accensione, anche dopo ore di moto, se c'è problema di batteria stanca o d'alternatore che non carica.
    E' molto semplice basta, una volta messa in moto l'auto (con i cavi), staccare il negativo dalla batteria, se l'auto perde solo un pochino i giri ma rimane accesa vuol dire che è arrivata l'ora di cambiare batteria, viceversa l'alternatore va cambiato.
    Un consiglio sull'acquisto della batteria, cercate di trovarne una sulla quale è possibile fare manutenzione, ovvero aggiungere acqua distillata per la reazione, ci sarà bisogno di controllarla circa ogni 6 mesi me c'è la possibilità di farla durare qualche anno in più.
    Quelle senza manutenzione appunto come dice il termine non necessitano di manutenzione, o meglio non è possibile farla perchè il coperchio è sigillato e una volta aperto non si può richiudere quindi, una volta arrivata al limite va buttata...
    Spero sarà di aiuto a qualcuno, [SM=g2171267] [SM=g2171271]



    Ludo.s
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