dom920, 06/05/2011 15.23:lascia perdere il 2.0 140 pd della V serie, è uno schifo!... ho modo di provarlo tutti i giorni sulla passat aziendale..... se vuoi una v serie vai di 1.9 105cv, se vuoi un motore più scattante prendi un 2.0 Cr 140cv della VI serie.... per quanto riguarda il 110 cr abituto a quel motore che hai attualmente, che è un signore motore, rimarrai deluso, mentre il 140 ti andrà bene, anche se non avreai mai il tuo 130.... io comunque fossi in te, se l'auto ha solo il problema a un iniettore e ci devi cambià la cinghia, be non me la toglierei di sicuro.... con 400 euro ci cambi cinghia e pompa acqua da un meccanico non vw, e un iniettore pompa con 40 euro lo prendi al demolitore, oppure lo compri nuovo a 180 euro l'uno se non erro... ciao
dom920, 06/05/2011 20.20:piero ti garantisco che il 140cv pd, è veramante poco di buono, non solo per le prestazioni, in fin dei conti accettabili, ma per tanti altri problemi..... se proprio devi cambiare e vuoi spendere poco io ti consiglio il 105cv, magari mappato...... e la 110 non è vero che consuma poco, conosco gente che le usano come auto aziendali e non fanno più di 14-15km/l, a differnza del nuovo 1.6 105 cv che consuma veramnte poco 18-20km/l....