mirkogti, 24/10/2013 23:57: .......sui consumi che mi dite ??io non ricordo ........poi a quei tempi la benza non era un problema....10/12 con il piede felpato ??
kawabanga, 05/11/2013 09:48:Ok, grazie per la risposta... All'incirca quanto potrebbe valere un'intervento del genere? Intorno ai 500€ come per le macchine moderne, oppure qualcosa in meno...? Cmq il prossimo week-end vado finalmente a vederla, sembra bella, sono arrivato a 3.500€ da una richiesta del venditore di 4.200€... Forse l'avete vista tempo fa su Subito: targata CN con cerchi BBS, già ASI...
angelog60, 05/11/2013 12:29:ciao, il prezzo della macchina è ottimo, per la cinghia dovrebbe costare molto meno di 500 euro, se ti può interessare visita questo negozio su internet, metti x4mgs153 sul motore di ricerca. sono Inglesi hanno molti piccoli particolari per le mk2, spediscono subito,in quattro giorni arriva la merce. visto che in Italia molte piccole cose è impossibile trovarle
donald.76, 05/11/2013 13:30: il kit cinghia distribuzione per la golf con motore 1.6 costa attorno ai 50 euro . se hai un meccanico onesto ti chiede attorno ai 150 o 170 euro , se chiede di più è un vero ladro
(HANGAR), 05/11/2013 23:34: Ciaooooooo Donald!!!
donald.76, 06/11/2013 00:55: ciao grande , come va la pirellina ?
kawabanga, 06/11/2013 18:58:Ragazzi, sabato vado a vederla... Datemi qualche breve consiglio su cosa guardare, punti deboli, ecc... Ricordo che si tratta di una Golf MK1 Cabrio del 82, 1.600cc iniezione meccanica 110hp, 85.oooKm, ASI. Avrò credo l'ooportunità di provarla visto che è assicurata: cambio, frizione, a cosa devo fare attenzione...? E' soggetta a trafilaggi di olio dal motore? Altre problematiche tipiche di questo modello? Grazie ancora! Max sono auto solide e non hanno mai grossi problemi , se te la fa provare significa che si fida del mezzo . non ha dei pezzi che costano cifre esagerate quindi ogni cosa da sostituire costa relativamente poco . stai attento ai lamierati , nei passaruota posteriori si accumula fango che trattiene umidita che fa marcire in fretta l'auto , guarda bene i passaruota neri di plastica che non sia marcio sotto e il tubo di rabbocco del serbatoio che spesso e marcio e fa entrare sporco nel serbatoio . se vedi olio nel vano motore potrebbe essere la guarnizione del coprivalvole quindi una sciocchezza . nel motore 1.6 stai attento ai ticchettii delle valvole che non sia troppo elevato altrimenti dovrai rifare tutta la distibuzione che basta cambiare le pastigliette spessore sui bicchieri ma quando succede questo è segno che bisogna rifare mezzo motore
(HANGAR), 06/11/2013 19:00: La mia "Pirellina" va da Spettacolo! ...dovrei ultimare qualche altra parte...cromata, prima o poi finirò!!!