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Guida: per chi volesse montare gli xeno originali su impianto con luci normali

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    Aurelioweb
    Post: 974
    Registrato il: 15/04/2007
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    *APPASSIONATO VW*
    Golf 6 2.0 TDI HL
    00 10/09/2008 00:48
    il necessario:
    - Fari xeno originali





    - Adattatori 8 pin (fari normali) - 12 pin (fari xeno) (io li ho presi da Kufatec con i sensori di autolivellamento almeno ad essere più a regola possibile [SM=x54244] ):



    INIZIO:
    - ho iniziato con lo smontaggio del paraurti e dei fari posto il link poichè mi sono dimenticato di fare le foto durante lo smontaggio del paraurti [SM=x54237]








    - successivamente ho smontato la batteria per far passare agevolmente i fili che andranno all'interno e verso il retro dell'auto dei sensori e pr lavorare meglio sul faro



    - il particolare del collegameno dell'adattatore 8 pin - 12 pin



    - rimontato il tutto



    - corretta l'altezza di base



    - ecco il risultato finale [SM=x54236] [SM=x54236]





    Questa parte per chi ha intenzione di montare anche il kit di livellamento automatico

    -montati i sensori sull' avantreno





    per montare i due perni che fermano il sensore bisogna togliere due tappi che chiudono i buchi
    - particolare del filo passato dalla parte del tubo dei freni



    - i fili passati all'interno vanno collegati
    al filo del segnale di GALA (filo che riporta la velocità) (filo bianco/blu presente nella centralina comfort pin14- relais WIWA ovvero il relais grosso presente nella scatola porta relais pin 1

    al fusibile 2 (filo bianco/nero)



    alla presa OBD pin 7



    mancano solamente le foto del sensore posteriore che devo terminare di installare e dell'attivazione delle centraline

    Tempo totale: 3 ore e tanto sudore [SM=x1454474] [SM=x1580939]

    [Modificato da Aurelioweb 10/09/2008 00:50]



    ex Golf mk4 110 ora Golf VI 2.0 TDI HL
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