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forniture detergenti pulizia FAP auto

Foto work in progressss...

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    00 09/08/2008 12:08
    Re:
    24stundenrennen, 08/08/2008 19.10:

    piccolo [SM=x1468416] dove te lo sei procurato quel telo da lavoro? [SM=x54241]




    Fuori da un cinema! [SM=x54244]



    Oggi e domani faccio vacanza completa!

    Vi mostro ieri... Mi ero messo a rovistare tra la raccorderia dei tubi benzina...


    ma ero troppo stasnco e mi sono fatto un riposino per terra vicino alla macchina.... [SM=x54249]



    [Modificato da 10000giri 09/08/2008 12:09]



    0-400mt in 12.73 a 180km/h
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    Golf mk2 1.6 benz
    00 09/08/2008 12:39
    senza portellone posteriore, alleggerita al massimo!!!!




  • 24stundenrennen
    00 09/08/2008 16:18
    l'officina vedo che è diventata la tua seconda casa! [SM=x54249]
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    10000giri
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    00 09/08/2008 16:24
    Re:
    golffuria2, 09/08/2008 12.39:

    senza portellone posteriore, alleggerita al massimo!!!!




    Penso che il portellone posteriore sia uno dei pezi più pesanti della macchina, ho cercato a lungo qualcosa in vetroresina o carbonio per sostituirlo, ma alla fine lascio come è adesso, solo lexan ed è la soluzione più leggera e pratica per quanto riguarda la visibilità in retromarcia, anche se esteticamente non è il massimo... [SM=x54265]



    L'officina vedo che è diventata la tua seconda casa!


    Questa officina dove sono adesso è un sogno, più vicina a casa mia rispetto a quella precedente e mi hanno dato le chiavi, quindi ci vado a qualsiasi ora!
    Questo trattamento gratuito me l'ha offerto Andrea, quel mio amico che ci ha raggiunto alla birreria Monaco all'ultimo ritrovo golfmania che è stato fatto a Castelfranco veneto. Ad andrea va un mio personale, doveroso ed enorme ringraziamento!
    [Modificato da 10000giri 09/08/2008 16:40]



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    00 09/08/2008 16:59
    si è vero, quando ho sostituito il portellone del mio mk2 facevo fatica a maneggiarlo, è davvero pesante!




  • Kit781
    00 09/08/2008 18:16
    Re: Re:
    10000giri, 09/08/2008 16.24:




    Penso che il portellone posteriore sia uno dei pezi più pesanti della macchina, ho cercato a lungo qualcosa in vetroresina o carbonio per sostituirlo, ma alla fine lascio come è adesso, solo lexan ed è la soluzione più leggera e pratica per quanto riguarda la visibilità in retromarcia, anche se esteticamente non è il massimo... [SM=x54265]





    C'è gente che li fa su ordinazione sia in vetroresina che in carbonio [SM=x54244]

    [Modificato da Kit781 09/08/2008 18:17]
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    00 09/08/2008 18:47
    Re: Re: Re:
    Kit781, 09/08/2008 18.16:




    C'è gente che li fa su ordinazione sia in vetroresina che in carbonio [SM=x54244]





    normalmente a prezzi esorbitanti.... [SM=x54265]



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    00 09/08/2008 23:16
    lo so che non hai tempo e sei stressato

    ma perchè non fai qualche foto mettendo in evidenza l'impianto NOS e magari dando qualche spiegazione

    -modo d'iniezione

    -pressione

    -centralina utilizzata

    -quando attivarlo

    -qualsiasi cosa possa aiutare un ignorantone come me a capire bene il sistema

    grazie

    complimenti per il diavolo rosso [SM=x54241]



    confortline V serie,
    battezzata il 02/01/2008
  • Kit781
    00 10/08/2008 01:58
    Re: Re: Re: Re:
    10000giri, 09/08/2008 18.47:




    normalmente a prezzi esorbitanti.... [SM=x54265]




    Anche giustamente direi [SM=x54243] [SM=x54244]
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    00 10/08/2008 09:16
    Re:
    golfgas08, 09/08/2008 23.16:

    lo so che non hai tempo e sei stressato

    ma perchè non fai qualche foto mettendo in evidenza l'impianto NOS e magari dando qualche spiegazione

    -modo d'iniezione

    -pressione

    -centralina utilizzata

    -quando attivarlo

    -qualsiasi cosa possa aiutare un ignorantone come me a capire bene il sistema

    grazie

    complimenti per il diavolo rosso [SM=x54241]




    Il nos (protossido d'azoto) è un gas che sostiuisce l'aria ed avendo più ossigeno dell'aria riesce a far bruciare molta più benzina.

    Esce dalla bombola che è in pressione a circa 60bar e lo si miscela alla benzina tramite dei getti all'interno degli iniettori neri che vedi in foto nel mio caso.
    I getti vengono scielti in base alla potenza che si vuol raggiungere per quanto riguarda il nos. E per la benzina in base alla pressione della benzina che gli si fornisce tramite la pompa benzina.

    Nei casi come il mio in cui in nos fornisce al motore un incremento di potenza piuttosto grosso (circa il 25%) bisogna ritardare l'anticipo delle candele quando lo si usa. altrimenti si fonde il motore!

    Non c'è un modo unico per usare questo tipo di impianto. E' fondamentale non accenderlo mai quando si è giù di giri perchè da troppa potenza e ai bassi e si piegano le bielle.
    La maggior parte di chi ho visto lo collega ad un tasto sotto l'acceleratore in modo che si attivi solo a gas spalancato.

    Le centraline per chi le usa, servono solo a ritardare l'anticipo quando lo si usa, perchè l'impianto funziona meccanicamente.

    Nella foto le viti blu corrispondono ai passaggi del nos quelli rossi ai passaggi della benzina.
    I cilindri con le scritte sono le elettrovalvole che si aprono assieme quando si decide di attivarlo.


    [Modificato da Giulio GTI 10/08/2008 12:39]



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    00 10/08/2008 11:58
    spettacolo!




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    00 10/08/2008 12:03
    bellissima complimenti per i lavori che stai svolgendo




    SE UN UOMO APRE LO SPORTELLO AD UNA DONNA O E' NUOVA LA DONNA O E' NUOVA L'AUTO
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    Giulio GTI
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    00 10/08/2008 12:34
    ottima spiegazione [SM=x54241]

    il protossido d'azoto è anche detto gas esilarante (è non è una metafora automobilistica) e viene usato in alcune applicazioni mediche per anestetizzare il paziente [SM=x54244]
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    00 12/08/2008 11:08
    grazie 1000
    hai dato delle spiegazioni e dati su particolari che non avevo mai sentito

    mi hai fatto vanire altri dubbi (curioità)

    -ma se colleghi l'apertura del nos quando il pedale del gas è tutto schiacciato, nel caso in cui schiacci tutto e il motore non è ancora a regime ottimale?

    -come mai l'interno del tuo colettore di aspirazone è così nero (sporco)?

    continua con il tuo reportage sei grande



    confortline V serie,
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    00 12/08/2008 18:52
    Re:
    golfgas08, 12/08/2008 11.08:

    grazie 1000
    hai dato delle spiegazioni e dati su particolari che non avevo mai sentito

    mi hai fatto vanire altri dubbi (curioità)

    -ma se colleghi l'apertura del nos quando il pedale del gas è tutto schiacciato, nel caso in cui schiacci tutto e il motore non è ancora a regime ottimale?

    -come mai l'interno del tuo colettore di aspirazone è così nero (sporco)?

    continua con il tuo reportage sei grande




    Risp. domanda 1
    succede che si rischi di piegare le bielle come ti avevo detto.
    Per questo ci sono centraline che lo fanno aprire solo entro tot giri.
    Inoltre oltre al tasto sotto al pedale si mette sempre un tasto a portata di mano per attivarlo quando si desidera. ( volante, cruscotto o pomello del cambio)

    Risp. domanda 2
    Si li stavo lavorando quando ho fatto quella foto e non li avevo ancora puliti dentro.
    Quei collettori hanno circa 180000km al loro attivo prima di passare nelle mie mani [SM=x54265]

    Ieri sera sono tornato dalla breve vacanza al mare we oggi ho iniziato i lavori più consistenti che mi mancano da fare (modifiche ai collettori di scarico ed installazione di una nuova valvola waste gate (non ricordo come siscrive))
    purtroppo non ho fatto foto, ma ho fondamentalmente smontato collettori turbina e prima parte dello scarico e per far uscire questa roba ho tirato giù anche un trapezio e un semiasse... [SM=x54264] [SM=x54264] con tutto il tempo che ho impiegato per montare tutto pochi giorni fa [SM=x1580938]
    Inoltre anche l'impianto elettrico e della benzina ha fatto piccoli passi in avanti...Domani foto e speriamo che sia una giornata in cui riuscirò a portare a termine qualcuno dei lavori iniziati oggi.



    0-400mt in 12.73 a 180km/h
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    00 13/08/2008 16:28
    dimmi spacca b...e e poi rispondimi

    ma un motore con quasi 200000Km non cede visto che gli stai chiedendo così tanto?




    confortline V serie,
    battezzata il 02/01/2008
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    00 14/08/2008 09:52
    Re:
    Ieri i lavori sono andati avanti...Come vi dicevo dovevo mettere la valvola WG che vi mostro in foto.


    Sui vecchi collettori..


    E ci sono riuscito!



    Poi ho rimontato il tutto e ho trasferito momentaneamente l'auto in un altro luogo...



    Oggi riposo e relax!







    golfgas08, 13/08/2008 16.28:

    dimmi spacca b...e e poi rispondimi

    ma un motore con quasi 200000Km non cede visto che gli stai chiedendo così tanto?





    Il motore l'ho rifatto ed è rinforzato su quasi tutti gli organi meccanici, il collettore come tante altre cose non hanno sforzi meccanici e quindi durano molto più della vita della macchina.
    [Modificato da 10000giri 14/08/2008 09:53]



    0-400mt in 12.73 a 180km/h
    Ma presto i tempi cambieranno...
  • 24stundenrennen
    00 14/08/2008 10:18
    non è meglio coprire l'auto durante i trasferimenti?
  • Baixinho 84
    00 14/08/2008 14:04
    Re:
    24stundenrennen, 14/08/2008 10.18:

    non è meglio coprire l'auto durante i trasferimenti?




    magari l'ha coperta dopo la foto... [SM=x54243]
  • Kit781
    00 14/08/2008 14:48
    Re:
    24stundenrennen, 14/08/2008 10.18:

    non è meglio coprire l'auto durante i trasferimenti?




    E perchè? [SM=x54240]
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