00 07/08/2008 12:18
Eccomi di ritorno per il pranzo.

Questa mattina ho passato il roll-bar con il convertitore di ruggine.(un liquido che fa da antiruggine) pomeriggio passo tutto il roll bar con la paglietta e poi vernicio nero opaco come era prima, l'unica differenza sarà la durata del lavoro, quando l'ho fatto l'ho verniciato con una bomboletta e dopo un anno già la ruggine spuntava dopo tre anni era ormai tutto arrugginito.

Nel tardo pomeriggio trasferisco l'auto dall'officina dell' amico dove è ora perchè chiude e va in ferie, all'officina di un altro amico che mi apre anche se è chiusa per ferie pure la sua.

Purtroppo ho scordato di fare foto oggi, le faro questo pomeriggio, sarà interessante vedere l'auto sul carrello sotto il sole che effetto farà.


Estetica sarà il più semplice possibile, una grande scritta con il nome della vettura sui fianchi ed un simbolo sul cofano anteriore, qualche particolare sarà in carbonio come colore solo rosso/arancio
come è ora tutto il resto nero opaco e carbon.
Solo i cerchi in lega da accelerazione resteranno grigi.Ma all'estetica penserò a suo tempo. Ora la cosa più urgente è creare un impianto benzina per alimentare il nos che ancora non ho fatto e dovrò farlo domani altrimenti poi andrà in ferie anche il ricambista dove prendo i raccordi! [SM=x54264]
[Modificato da 10000giri 07/08/2008 12:23]



0-400mt in 12.73 a 180km/h
Ma presto i tempi cambieranno...