Il mio assetto a livello di ammortizzatori non è niente male, il problema è che ho tolto le barre stabilizzatrici e non ho messo barre duomi.
Questo perchè la machina è pensata per fare gare di accelrazione, dove è fondamentale il poco peso.
gli ammortizzatori che ho io sono koni regolabili in durezza con molle heibach ritarati più duri all'anteriore.
dietro ho dei blisten ritarati e con stelo accorciato, ai quali ho messo delle molle mercedes 190 perchè le heibach erano troppo morbide dopo che li ho tarati così rigidi.
Consigli, Non sono un guru ma quel poco che posso consigliarti è tutto frutto di errori provati sulla mia pelle, quindi se posso te li faccio evitare.
Per strada posso dirti che la mia sarebbe troppo dura.
Prendi un qualsiasi kit di ammortizzatori sportivi, anche i kit economici vanno benissimo, l'importante è che la molla vada di paripasso con l'ammortizzatore, altrimenti o gli ammotizzatori si comportano come se fossero scoppiati anche se nuovi e fai peggio che con ammo originali.
Cosa più importante sopratuttio se fai strade di montagna, con pochissima spesa, cambia l'olio dei freni e mettine uno da gara , dot 4 o 5 , così eviti il rischio di andare dritto perchè i freni sono fuori temperatura. E se puoi investi in un impianto frenante serio.
0-400mt in 12.73 a 180km/h
Ma presto i tempi cambieranno...