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Acquisto GTI

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    albert88
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    00 15/09/2007 21:05
    Ciao cari golfisti! giovedí acquisteró una golf 4serie GTI 1.8T con 86000km. Alla vettura é stata giá cambiata la cinta dell'alternatore e la frizione a 75000km. Sapete dirmi cosa devo controllare...che rumori non devo sentire..ecc ecc... grazie gente! buona serata



    Golf GTI 1.8t 20v serie 4
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    Vito Golf4 TDI
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    00 15/09/2007 21:28
    domandagli la cinghia di distribuzione se e stata sostituita o caso mai sostituiscila senza perdere tempo [SM=x54272]




    SE UN UOMO APRE LO SPORTELLO AD UNA DONNA O E' NUOVA LA DONNA O E' NUOVA L'AUTO
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    albert88
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    00 15/09/2007 23:01
    Re:
    Vito Golf4 TDI, 15/09/2007 21.28:

    domandagli la cinghia di distribuzione se e stata sostituita o caso mai sostituiscila senza perdere tempo [SM=x54272]




    No, la distribuzione non é stata fatta ed infatti immagino che a 90.000km andrá fatta... giusto?



    Golf GTI 1.8t 20v serie 4
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    albert88
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    00 17/09/2007 16:10
    spariti??? dai ragazzi che mi serve il vostro aiutooo!!! tanks
    [Modificato da albert88 17/09/2007 16:11]



    Golf GTI 1.8t 20v serie 4
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    Aurelioweb
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    00 17/09/2007 20:43
    già va fatta a 90000, e non solo quella dovresti far dare anche una controllata alla turbazza visto che ha quei km e se il caso dargli una revisionata che non fa male [SM=x54249]



    ex Golf mk4 110 ora Golf VI 2.0 TDI HL
  • Kit781
    00 17/09/2007 22:42
    [SM=x54276] già la frizione cambiata a 75000 km

    La prendi da un privato?

    Innanzitutto fagli fare un controllo elettronico col vag, per vedere se la centralina segnala anomalie
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    Giulio GTI
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    00 18/09/2007 02:00
    controlla che non faccia rumori strani allo sterzo dato che la scatola è delicata e le strade di roma non la risparmiano di sicuro!
    naturalmente fai tutti i controlli di rito tipo incidenti, km, etc.
    per il motore fai un giro accelera tranquillo fino in seconda e senza rilasciare affonda, prima verso i 1200/1500 e senti la risposta e se la macchina ha buchi di erogazione deve essere lineare anche se non avrà una gran spinta (il turbo entra a 2000giri), poi ripeti la stessa operazione a 2200giri e cerca di sentire le stesse cose solo che questa volta la macchina deve attaccarti al sedile...
    facci sapere [SM=x54234]
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    Giulio GTI
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    Golf 4 GTI 150cv
    00 18/09/2007 02:03
    scusate mi sono dimenticato, fatti raccontare la storia della macchina, come e dove l'ha usata e perche la da via...
    ps dove l'hai trovata? [SM=x54234]
  • $CAGE$
    00 18/09/2007 13:10
    frizione a 75mila?????
    mmmm puzza.....occhio che non siano 150mila i kilometri.....
    controlla bene lo spingidisco,cioe' se il pedale e' regolare o se va giu a colpi.
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    albert88
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    00 18/09/2007 16:19
    L'ho trovata a genova ragazzi... Lui la vende per acquisto porsche boxter... non avró il tempo di portarla dal meccanico quindi... la controlleró io... la pago 5500 con gomme al 70% cerchi in lega, climatizzatore automatico eccettera... stereo kenwood black mask...
    Controllo quindi lo spingidisco... e come faccio a controllare che i km siano 90.000 e non 150.000??? cos'altro guardo??? grazie dell'aiuto golfisti!!! [SM=x54245]



    Golf GTI 1.8t 20v serie 4
  • $CAGE$
    00 18/09/2007 19:30
    Re:
    albert88, 18/09/2007 16.19:

    L'ho trovata a genova ragazzi... Lui la vende per acquisto porsche boxter... non avró il tempo di portarla dal meccanico quindi... la controlleró io... la pago 5500 con gomme al 70% cerchi in lega, climatizzatore automatico eccettera... stereo kenwood black mask...
    Controllo quindi lo spingidisco... e come faccio a controllare che i km siano 90.000 e non 150.000??? cos'altro guardo??? grazie dell'aiuto golfisti!!! [SM=x54245]




    ma senza vag e' difficile.
    pero' gia se e' un privato e' meno probabile.
    guarda bene il volante,che non sia troppo lucido o addirittura spelato.
    controlla se il motore tiene bene il minimo cioe' se la lancetta e bella fissa sui 900 giri circa.
    senti quando acceleri tenendo giu il finestrino il motore se fa rumori strani a livello di cinfhie cuscinetti ecc,e senti la turbina clicca su youtube il tt 180 cv o il gti e senti il romore e confrontalo.

    xxxxxxxxxx "il tuo consiglio risulta illegale" cancello la parte interessata. [SM=x54254]
    [Modificato da La Pantera Nera 18/09/2007 22:01]
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    Giulio GTI
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    00 18/09/2007 21:07
    [SM=x56349]
    controlla il consumo del volante, dei pedali e del cambio, non devono essere nuovi e nemmeno consumatissimi... sui pedali non si deve vedere il ferro naturalmente... [SM=x54234]
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    emapatta
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    00 18/09/2007 21:18
    si infatti per capire se i km son di + guarda tutte le parti che si possono usurare esteticamente come appunto il volante, il pomello del cambio, il volante, controlla anche i sedili.... controlla oltre a motore e gomme anche le pastiglie dei freni.... se quasi all'osso fatti abbassare un po' il prezzo [SM=x54254]



    La perfezione non si raggiunge in un attimo
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    matteoTDI
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    00 18/09/2007 21:32
    ti hanno già detto tutto
    ma 5500 non è un pò poco???



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    Aurelioweb
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    00 18/09/2007 22:41
    Re:
    matteoTDI, 18/09/2007 21.32:

    ti hanno già detto tutto
    ma 5500 non è un pò poco???




    [SM=x56349] sembrano pochini, ne dovrebbe valere almeno 10-12 o mi sbaglio



    ex Golf mk4 110 ora Golf VI 2.0 TDI HL
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    Giulio GTI
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    00 18/09/2007 22:53
    troppo per un benzina le quotazioni vanno dai 6.500€ a 8.500€ la mia un'anno fa l'ho pagata 9.000... comunque non è raro trovarne a poco solo che spesso sono in condizioni pietose... [SM=x54234]
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    albert88
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    00 19/09/2007 00:45
    Ragazzi ma é del 99... non é che sia proprio recente il veicolo... comunque se non mi piace naturalmente non la prendo ma... alla fine appena presa dovró rifargli la distribuzione, i servizi e giá che ci sto faró da me il cambio olio/filtri... e stiamo sui 6000 con i lavori...
    ragazzi un'altima cosetta... da dove posso vedere se il motore ha perdite d'olio??? So che le perdite, almeno nei comuni motori, arrivato ad un certo chilometraggio aumentano quindi magari controllo anche quelle...

    Un grazie a voi tutti!



    Golf GTI 1.8t 20v serie 4
  • $CAGE$
    00 19/09/2007 11:13
    tocca il carter sotto motore e guarda se e' molto bsonto d'lio e scorie.
    guarda i giunti se perdono olio e come son messi.
    altra cosa visto l'eta' dell'auto,su tutte e 4 le gomme tiraci dei calcetti per vedere se i mozzi sono sani,vedi si vede immediatamente se son belli fissi se invece fanno un rumore metallico sono andati.
    da fermo poi tira la frizione e prova ad inserire tutte le marce e senti se entrano con difficolta'.
    per me occhio non ha i kilometri che dice