Scapin Tuning, 18/07/2007 13.55:Ne ho viste due altre: 1) fine 2004, cambio manuale, fari allo xeno, gomme nuove, 55000 km - 17000 euro, 2) 2005, dsg, caricatore cd, gomme nuove, 54000 km - 18000 euro. Che faccio?
Baixinho 84, 18/07/2007 15.40:Io continuo a consigliarti il DSG. Il concessionario ti deve dare PER LEGGE!!!!!la garanzia di un'anno. Ma fatti spiegare per bene i termini di garanzia(ci sono alcuni che ti dicono c'è la garanzia, poi si rompe il motore e ti dicono che il motore non rientrava), fatti un bel giro con il tuo meccanico di fiducia, per evitare problemi. Altra cosa che ti consiglio di fare è quello di prendere il numero di targa, andare dalla tua assicurazione, e farti fare una visura. Cosi potrai vedere se ha avuto incidenti più o meno gravi! Se hai ancora bisogno di qualche consiglio noi siano qui!
Baixinho 84, 18/07/2007 16.06:ed io cosa ho detto???
Scapin Tuning, 19/07/2007 09.32:Mbo, non lo so... certo che in caso di rivendita quella col cambio dsg non è facile da rivendere... Intanto devo vendere la mia...
Daltanius76, 06/08/2007 19.52: Scusa ma mi sà che il dsg essendo uno dei più avanzati cambi automatici oggi disponibili sul mercato, sia MOOOOOOOOOLTO facile da rivendere ! Ps Ho una Sportline TDI 2.0 DSG presa alla modica cifra di 13800€uri con 27000km compreso passaggio ! E se dovessi riprenderla lo farei ad occhi chiusi ! E' una goduria pazzesca ! In città non smadonno per il traffico e quando devo fare il pazzo vado a palla senza neanche staccare il piede dall' acceleratore !
pancho84, 07/08/2007 09.51:Dì la verità...ti sei accorto solo dopo averla acquistata che le mancava il motore ma ti vergogni a dirlo...
Baixinho 84, 06/08/2007 23.33:dire che hai avuto a trovarla a quel prezzo è dire poco....