ufogolf.16, 10/07/2007 21.43:Oggi ho provato la nuova R32 da 250cv.......devo dire che non mi ha stupito più di tanto, pensavo di sentire un abisso di differenza tra il mio gti iv e l'R32 ma non è stato cosi.....devo dire che da buon aspirato è bella corposa una volta superati i 3000 giri fino ai 5000-5500 giri e riprende abbastanza bene anche a bassi giri nelle marce alte......cmq resta un gran bel mezzaccio!!!!!! il sound cupo fa paura
$CAGE$, 11/07/2007 08.25: se?? bello il ciocco???
pancho84, 11/07/2007 16.36:Sono due macchine completamente diverse, non me la sento neanche di fare un paragone!! Ovviamente sceglierei la TT per il tipo di motore in questione! L'ho sempre detto e lo ripeterò a vita: motori di quelle cilindrate stanno mooooolto meglio su altri tipi di auto! (TT, Porsche, e via dicendo...)
$CAGE$, 11/07/2007 16.40: pero' vedi e' proprio qui che ti sbagli. motore,telaio,cambio,meccanica,trazione sono identiche fra loro!
pancho84, 12/07/2007 11.50: Per il motore ok, e anche per la trazione...ma non credo che il cambio e la meccanica siano proprio uguali e mi pareva che la TT avesse il telaio in alluminio, cosa che l'R322 non credo abbia! E poi, una è una berlina media da famiglia, l'altra 'na coupè 2+2! Scusa, ma questa leggera differenza cambia un pò le cose non trovi? Secondo te l'A8 W12 sta dietro alla Murcielago solo perché hanno lo stesso motore? Uhm...non direi!
$CAGE$, 12/07/2007 12.03: bravissimo,e' ben questa la differenza. seno mica aprivo un post!
pancho84, 12/07/2007 12.06: Si ma l'avevo detto anche prima che son due auto diverse...