È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

Guida: smontaggio Bracciolo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    foxshark
    Post: 9
    Registrato il: 26/11/2006
    Città: TARANTO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    Golf V 1.6 fsi Comfortline
    00 30/05/2007 17:42
    Ciao ragazzi...ho cercato come mi avevate consigliato nel forum una risposta alla mia domanda, ma non ne ho trovato nessuna inerente...
    Allora il problema è questo: LA MIA GOLF NON HA IL BRACCIOLO CENTRALE...lo vorrei in cuoio e con i due bokkettoni di aria posteriori...alla concessionaria mi hanno chiesto la bellezza di 430 euro a cui aggiungere una manodopera di 2 ore e mezza (30 euro ad ora)...quindi secondo un mio calcolo matematiko molto semplice, mi dovrebbe costare 505 euro...ma siamo impazziti?????
    allora: dove posso reperire lo stesso pezzo?ci sono dei siti che li vendono?a dir la verità 500 euro mi sembrano davvero tanti per un bracciolo...io studio e lavoro, ma non è che i soldi che prendo li vado regalando in giro...cosa mi consigliate?potete darmi una mano...grazieeeeeeeeeeee
    ciao giovani...
    P.S. spero di aver rispettato il regolamento, e scusate se a volte lo infrango, ma sono solo sbadato, non lo faccio a posta.
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
1