..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

TDI 110cv rimmappato...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fonzi in piega
    Post: 44
    Registrato il: 27/09/2005
    Città: TRIESTE
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 03/03/2007 13:03
    UN mio carissimo amico ha appena comprato una splendida golf IV tutta kittata...splendida.. il motore un Tdi 110cv rimapatto..Chi l'ha venduta sostiene che ora l'auto ha 150cv.. secondo voi questo motore rimapatto a 150cv va come il GTI 150CV ORIGINALE? io ho dei dubbi in proposito...



    ----------------------------------------

    Golfista per eccelenza!!! GTI power
  • vitopon
    00 03/03/2007 13:08
    Mi dispiace ma per il tuo amico sarà difficile stare davanti all 150 cv, calcola che reali i cv dell 150 possono arrivare a 160 e oltre [SM=x54252] .
    Poi la Golf dell tuo amico solo con la rimappatura, mi pare un pò tanto aver guadagnato 40 cv, oppure è stata spremuta fino all'osso, però così facendo comprometti la durata dell motore [SM=x54244]
  • OFFLINE
    Golfstadt
    Post: 1.226
    Registrato il: 07/06/2005
    Sesso: Maschile
    *ESPERTO GOLFISTA*
    GOLF mk4 TDI U.S. Spec
    00 03/03/2007 16:34
    Re:

    Scritto da: vitopon 03/03/2007 13.08
    Mi dispiace ma per il tuo amico sarà difficile stare davanti all 150 cv, calcola che reali i cv dell 150 possono arrivare a 160 e oltre [SM=x54252] .
    Poi la Golf dell tuo amico solo con la rimappatura, mi pare un pò tanto aver guadagnato 40 cv, oppure è stata spremuta fino all'osso, però così facendo comprometti la durata dell motore [SM=x54244]



    Straquoto Vito... [SM=x54254]



    [SM=x54234]
    Se senti un rumor di trattorino....il mio 110 è lì vicino...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    GOLF mk4 TDI 50MPG-Highway
    Once you get into a Volkswagen...it gets into you
    Deutsche Vorherrschaft!!

  • ribelle79
    00 03/03/2007 16:46
    confermo.. con solo la rimappa è ardua la situazione per portarla a 150cv
    se veramente arriva a quella potenza allora cè stato fatto del resto.... [SM=x54254]
  • OFFLINE
    golffuria2
    Post: 1.785
    Registrato il: 19/03/2006
    Città: SESTRI LEVANTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    *ESPERTO GOLFISTA*
    Golf mk2 1.6 benz
    00 04/03/2007 02:51
    concordo con sopra




  • OFFLINE
    fonzi in piega
    Post: 46
    Registrato il: 27/09/2005
    Città: TRIESTE
    Età: 35
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 04/03/2007 09:24
    Infatti e quello che pensavo anche io... Secondo vuoi normalmente quanto si guadagnia con una mappa?



    ----------------------------------------

    Golfista per eccelenza!!! GTI power
  • vitopon
    00 04/03/2007 09:26
    Con una mappa seria si può arrivare fino a + 35 cv.
  • OFFLINE
    golffuria2
    Post: 1.787
    Registrato il: 19/03/2006
    Città: SESTRI LEVANTE
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    *ESPERTO GOLFISTA*
    Golf mk2 1.6 benz
    00 04/03/2007 13:09
    partendo da 110 cv puoi arrivare a 140 direi circa




  • OFFLINE
    PIEDE PESANTE84
    Post: 765
    Registrato il: 13/01/2005
    Sesso: Maschile
    *APPASSIONATO VW*
    00 06/03/2007 22:28
    Soprattutto nel 110 che è a pompa rotativa guadagnare 35 cv di sola mappa è già moltissiomo.....
    negli iniettori pompa la cosa cambia, io di sola mappa ho preso quasi 50cv



    GTI TDI 150 @ 22x mappone esasperato
    <<<<< CAVALLO PAZZO >>>>>


    ER PIU'

    .....DAVANTI NESSUNO, DIETRO SOLO IL MIO FUMO.....
  • OFFLINE
    Maurizio.Net78
    Post: 4.554
    Registrato il: 13/02/2003
    Città: PORRETTA TERME
    Età: 45
    Sesso: Maschile
    *>GOLFMANIACO<*
    GOLF IV TDI 150
    00 06/03/2007 22:52
    io avevo la 110 rimappata
    poi ho preso la 150
    ti posso dire che la 150 certo va meglio ma a prestazioni assolute il 110 rimappato era vicino, ovviamente senza la sesta marcia è un bel problema,



    BMW 320D E90