Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

Smontaggio paraurti

  • Messaggi
  • OFFLINE
    barros83
    Post: 50
    Registrato il: 06/02/2005
    Età: 39
    Sesso: Maschile
    Golfista
    00 23/05/2005 13:26
    Ragazzi dopo tanto mi sono deciso...Ho trovato un amico che è molto in gamba col compressore e la vernice i mano e insieme abbiamo concordato che a settembre smontiamo paraurti anteriore, posteriore e calandra e a quel punto sostituirò la calandra originale con quella caractere, metterò la griglia nera alle bocche del paraurti e le palpebre ai fanali. Inoltre voglio verniciare il paraurti posteriore che mi sta sfogliando tutto e i sottoparaurti e i paracolpi ( i miei sono quelli di plastica nera grezza ).Per il paraurti anteriore ho già capito come smontarlo ma quello posteriore ha solo le viti del passaruota che lo tengono???non riesco a capire se ha solo quelle o se dovrò mollare anche altri perni o viti...Qualcuno sa darmi una mano???
    Inoltre ragazzi un parere da golfisti DOC come siete voi...Mi hanno detto che le strisce paracolpi laterali una volta staccate si deformano perchè non ad incastro ma incollate...se le lasciassi nere e facessi solo tutto l'anteriore ed il posteriore della macchina grigio in tinta alla macchina sarebbe molto brutta???O potrebbe comunque andar bene??Ci tengo a sottolineare che questo lavoro verrà fatto nel mio garage da me ed il mio amico che non è un carrozziere anche se ha già fatto lavori simili ma cmq non abbiamo di certo le stesse attrezzature che possiede una carrozzeria



    mitica golf
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!