Ciao,
ultimo aggiornamento
a) contattato rivenditore --> Chiuso il telefono in faccia
b) contattato concessionario --> Praticamente, mi ha mandato a cag...
c) contattato Autogerm --> "Noi non possiamo aiutarla parli con il numero verde clienti
d) contattato numero verde --> Contatti Autogerm oppure il suo concessionario
A questo punto, passo dal via, ritiro i miei 20 euro come si fa sul Monopoli, e richiamo Autogerm, stavolta presentandomi (sono un giornalista e lavoro per una grossa testata)
e) chiamo dunque Autogerm e qui gentilmente mi spiegano come stanno le cose e mi passano un indirizzo email e un telefono.
f) ero pronto a chiamare che mi contattano dal concessionario. Mi chiedono scusa, dicono di esser stati contattati da Autogerm e aver fatto "una minxxiata"... (parole testuali). Possiamo far qualcosa per aiutarla? Rimborsarmi dico io... e non so se lei è d'accordo possiamo vedere di offrirle dei tagliandi omaggio per la sua Golf.
Ora attendo una quantificazione della frase "dei tagliandi"... mi devono dire quanti. Credo non più di due però...
Urge consiglio. Che faccio, accetto?
Ciao grazie e a presto
Rob
PS: trovo comunque ridicolo che per ottenere qualcosa per cui si è pagato si debba minacciare la gente! Se fossi stato un normale cliente? VW dovrebbe significare serietà ma la gestione del marchio, a quanto vedo, viene affidata a degli incompetenti
[Modificato da RobertoGT 15/03/2005 11.54]