È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[golf] turbina golf 4

  • Messaggi
  • OFFLINE
    fabio paride
    Post: 1
    Registrato il: 11/03/2024
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 11/03/2024 11:53
    Ciao a tutti voi.
    Ho una golf 4 con 300000 Km. A 20000 KM è stata fatta la rimappatura della centralina da uno in gamba che oramai è un po di tempo che non lavora più.

    L'auto va benissimo, solo che la turbina sono un po di anni che perde qualche goccia di olio (verificò il meccanico a suo tempo dicendomi che potevo camminarci tranquillamente). Nell' ultimo anno è comparso anche il fischio inconfondibile della turbina e il mio nuovo meccanico mi ha detto di aspettare il prossimo cambio olio per farla revisionare (lavoro con garanzia inclusa, non ho capito se mi rimette la mia revisionata o un'altra con lo stesso codice).

    L'anno è passato e il lavoro sulla turbina vorrei farlo. Il mio dubbio è: visto che la centralina è rimappata, facendo il lavoro sulla turbina c'è il rischio di non avere più le stesse mervigliose prestazioni che ho ora?

    Scusatemi per i miei dubbi, ma tengo molto a quest'auto

    Vi ringrazio
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!