È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[volkswagen] nuovo Olio long life Volkswagen Total Quartz Ineo Long Life 0W-20

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Irocman
    Post: 5.874
    Registrato il: 17/08/2008
    Città: VICENZA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    *::*WEBASTER*::*
    *>GOLFMANIACO<*
    Golf iv - Scirocco
    00 21/11/2017 19:30
    OLIO LONG LIFE VOLKSWAGEN – Nuovo olio Total Quartz Ineo Long Life 0W-20 con ART (Age Resistance Technology), un lubrificante completamente sintetico formulato secondo la nuova norma internazionale ACEA C5 per Volkswagen e Porsche. Il nuovo olio assicura una protezione ottimale al motore contro l’usura, una durata elevata e prestazioni eccezionali nel risparmio di carburante. Conserva efficacemente i sistemi di controllo emissioni dei moderni motori diesel e benzina.




    Total Quartz Ineo Long Life 0W-20 con ART è stato sviluppato tenendo conto della sfida del progresso tecnologico dei motori ed offre una protezione del 21% in più nel contrastare la formazione dei depositi. È il 72% più efficace contro l’usura rispetto ai limiti fissati dall’ACEA.
    Il nuovo lubrificante by Total Erg permette ai motori di lavorare a temperature e pressioni molto elevate limitando l’ossidazione del lubrificante e l’usura. Inoltre, questo olio sintetico riduce fortemente i depositi nel motore, così come le emissioni di particelle sottili (NOx), di monossido e di diossido di carbonio (CO e CO2).
    Total Quartz Ineo Long Life 0W-20 con ART risponde alle esigenze di viscosità SAE 0W-20 proprie dei veicoli europei, in particolare, dei veicoli del gruppo Volkswagen che necessitano un olio specifico VW 508.00 / 509.00 Blue Oil di colore verde, contrariamente a quanto detto dal nome.
    Il nuovo olio va cambiato ogni 30.000 km o ogni due anni e promette un risparmio di carburante e una migliore protezione contro l’usura del motore.
    [Modificato da Irocman 21/11/2017 19:30]




    www.vwgolfmania.it
    www.bmwmania.it
     
                             
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!