È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[telecomando] telecomando chiusura centralizzata golf 4

  • Messaggi
  • OFFLINE
    vergil92
    Post: 1
    Registrato il: 03/02/2015
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 03/02/2015 16:29
    Salve a tutti, inizio con lo scusarmi se un argomento del genere è già stato trattato, ma le discussioni son davvero tante.
    Ho acquistato da poco una golf 4 1.6V del 2003 usata, l'edizione dei 25 anni di golf se questo può essere utile in qualche modo per darmi una risposta. Il fatto è che mi sono state date due copie delle chiavi ma senza telecomando, che a me interessa per aprire e chiudere l'auto a distanza più che per l'antifurto. Il padrone della concessionaria che me l'ha venduta ha detto che proprio non c'era, e io pur non intendendomi e non conoscendo le varie versioni della golf 4, non mi fido molto di quello che dice questo tipo. Quello che vorrei sapere da voi è innanzitutto se esiste un modo per capire se l'auto è predisposta o meno all'apertura a distanza. Se sí qual'è?
    Nel caso lo fosse, ho letto che i prezzi di una chiave con telecomando sono abbastanza alti, e che conviene prenderla da siti come ebay e fare la codifica per conto mio. Io su ebay ho trovato a 35€ circa una chiave con telecomando da codificare, e qui scatta il mio secondo quesito: è davvero conveniente acquistare la chiave su internet? Nel senso che basta davvero una semplice codifica fai-da-te per farla funzionare? E in caso come si fa la codifica? Vi ringrazio in anticipo per le risposte e se può aiutare posso linkare l oggetto di ebay in questione
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!