Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[2.0 tdi] Sostituzione debimetro o modulo-centralina debimetro??

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Logan49
    Post: 12
    Registrato il: 09/03/2014
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 05/01/2015 01:51
    Ciao a tutti ragazzi, sono un felice possessore di una Golf V 2.0 TDI 140 16v BKD sportline, mappata, egr esclusa e va alla grande.
    Ultimamente ho notato che pulendo il debimetro la macchina andava in coppia ancora più in basso, miglior risposta etc, solo che dopo un pò torna normale, che comunque va bene ma è come se il debimetro fosse un pò stanco, l'auto ha 135.000 km e non mi pare sia stato cambiato.
    Stavo vedendo sul web di trovare un sensore debimetro, ma posso cambiare solo il sensore? senza la carcassa a cilindro del debimetro intendo. E ci sono varie marche, pierburg, bolk, bosch etc..dato che sono per Golf 5 2.0 tdi 140 16v vanno bene tutti?

    Spulciando su internet ho visto anche questi moduli, centraline per debimetri, che in caso di debimetro stanco vanno a far rilevare più aria..se qualcuno potesse spiegarmi un pò come funzionano, se veramente sono salva debimetri, anche perchè il mio non è messo male, nessun seghettamento o vuoti o altro, è come se fosse un pò usurato semplicemente. Grazie a tutti, buonanotte. [SM=g2179739]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!