È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[pack luci luci] Dimenticando le luci accese

  • Messaggi
  • OFFLINE
    luctsi
    Post: 1
    Registrato il: 21/11/2014
    Città: MIGLIARINO
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 21/11/2014 14:32
    ciao ragazzi vorrei un chiarimento sul funzionamento delle luci. Premetto che ho il pack luci quindi posso posizionare il selettore su auto e fine dei problemi. Quando però voglio accendere fendinebbia o retronebbia sono obbligato a spostare il selettore sull'ultima posizione altrimenti non posso fare i due scatti.

    Stamattina casualmente ho lasciato il selettore sull'ultima posizone perchè avevo i fendi e il retronebbia acceso ed estraendo la chiave con la porta guidatore aperta ha suonato il cicalino. Ok. Però ho notato che se non ho i fendi o retronebbia acceso ma ho comunque il selettore non su auto le luci si spengono lo stesso....... Cioè in pratica per far suonare il cicalino devo avere fendi e retronebbia accesi..... Come è possibile che il cicalino suona solo se ho i fendi e retronebbia accesi? Ho fatto una verifica e pare che le luci si spengono da sole anche se il selettore non è su auto, che sia dovuto al leaving/coming home attivo?
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!