È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

[2-0 tdi] RNS 510 non riesco a codificare

  • Messaggi
  • OFFLINE
    stf76
    Post: 41
    Registrato il: 30/08/2014
    Città: NAPOLI
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 24/09/2014 17:40
    Qualche anima pia saprebbe indicarmi come risolvere questo problema sul mio rns 510 che il vecchio proprietario ha istallato after market o saprebbe darmi la codifica vag corretta per rns510 sostituto di un rcd ho volante mf e dsg allo sterzo, in giro ho letto di flaggare il bit nel gateway per il navi e poi abilitare il protocollo bap nel navi.
    era quello che ho trovato ma nel fis nelle info mi usciva solo la scritta navigazione volkswagen niente piu! ne titoli degli mp3 ne radio ne indicazione di navigazione insomma nulla solo la scritta.
    Ho provato a togliere il flag nel bit del bap ed è sparito il menù nel fis dove diceva navigazione volkswagen e fin qui ok ma ora non mi manda nemmeno avanti gli mp3 o la radio dal volante! [SM=g2174748]
    L'unica cosa che mi fa fare è alzare e abbassare il volume basta!
    inoltre il gateway ha un errore di codifica ma è vecchio non l'ho cancellato che faccio vi posto un log del vag?
    Per la codifica, secondo voi che devo fare per visualizzare nel fis le info dello stero tipo mp3 radio e la navigazione? e non la sola scritta navigazione volkswagen?
    Spero non debba comprare qualche centralina, preciso che il vecchio proprietario mi ha detto che prima aveva rcd 510 di serie.
    Cosi mi sembra di avere un stereo non originale [SM=g2394585]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!