È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

Sostituzione pompa acqua

  • Messaggi
  • OFFLINE
    marconovelli
    Post: 22
    Registrato il: 21/10/2012
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 20/01/2013 12:26
    Ciao a tutti...ho una mk6 1.6 tdi e qualche giorno fa controllando i livelli ho notato che il liquido refrigerante era abbastanza basso...ho fatto un rabbocco e qualche giorno dopo ero di nuovo punto e a capo.
    Controllando nel cofano,ho notato che c'è una macchia al di sotto della cinghia servizi (lato passeggero per intenderci) e ieri sono andato in officina Vw.

    Il capo officina mi ha dato uno sguardo approssimativo nel cofano e mi ha detto che è la pompa dell'acqua,in quanto gli è già capitato su motori uguali lo stesso problema...martedi gliela porto e ,in teoria,giovedi dovrei riprenderla...ovviamente la macchina è in garanzia...

    A questo punto mi sorge qualche domanda:

    - Ho letto che ,per cambiare la pompa dell'acqua,si deve cambiare tutta la distribuzione...è vero? Me la cambieranno di sicuro? Anche perchè ho letto che è un azzardo rimontare la vecchia distribuzione...
    - Se mi cambiano la pompa dell'acqua,poi chi mi dice che la nuova non si rompe?
    - A cosa puo' essere dovuta la rottura della pompa acqua? Acnhe perchè la mia da come ho capito funziona,ma perde...se non fuznionasse andrebbe in ebolizzione il motore giusto?

    Fatemi sapere e GRAZIE in anticipo!
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
1