vi raconto lla mia storia ..dopo un lungo viaggio di 16 ore di guida ci fermiamo in autogril a prendere un cafe, poi vado per partire e sento che la machina a faticha si mete in motto,,io o una mk4 101 kv ,parto ma la machina non mi risponde bene coe e tropo lenta a prendere i ggiri il mottore in autostrada non va oltre i tre mila e il mass 130 km e aceleratore a chiodo, da fermo andava bene il motore, va bene arivo il domani vado da mechanico lo vede sul compiuter e mi raconta che ca sei erori coe in poche parole mi a detto che ti devi rifare il mottore perche e gripato mi a detto,, e io lo salutai dicendoli che cividiamo,,e vado da un altro lui anche lo atacha al pc e mi dice che e il debimetro..o va bene dico io cambiamo il debimetro lo montto ma niente , la machina e uguale a prima,,e vado e li dico tjeni il debimetro che non e quelo il problema,, e poi ci si mette di nuovo un oreta a controlare il turbo e varie altre coze ma niente, e mi dice di portarjela di nuovo il lunedi perche e un problema electronicho, va bene li dico,e vado via..poi di domenica prendo e e vado io aprovare a vedere c,avevo sul baule un indicatore che lo uzo per controlare i fuzibili, e li prendo a controlare i fuzibili che si trovano sul fianco del volante e trovo uno che era bruciata prendo un altro lo sostituisco meto la chiave sul cuadro e il miracolo subito va in motto parto e mi facio una tiratta e va tutto bene,, insoma era solo un fuzibile,coe vi rendete conto che basttardi cisono in ggiro,,non tutti pero.. non so se o fatto bene o male a racontare tutta sta storia,,