Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

Golf 5 gti - minimo irregolare e borbotii

  • Messaggi
  • Lenny1987
    00 03/11/2012 11:27
    Buongiorno a tutti !!
    Mi presento : sono Lenny e vi scrivo da Udine . Ho una golf 5 gti dsg del 2007 . 238000 km senza nemmeno una rogna .
    Il mio problema è questo : ho avuto sempre la spia motore gialla accesa fissa . In vw mi hanno detto sempre che era una valvola di ricircolo dei gas e me l'hanno cambiata anche perchè fischiava . Il problema non si è mai risolto .
    Ieri sera, avevo la spia motore spenta e, mentre ero fermo ad un semaforo, ho sentito il motore che ballava molto forte, come se andasse a 3 . Mi sono fermato, ho spento e riacceso . Ho notato che il minimo saliva fino a 1300 giri e poi calava molto lentamente . Anche accelerando in N il minimo calava molto lentamente . aprendo il cofano non ho notato nulla di particolare, anche smontando il coprimotore . Ho notato invece che spegnendola, si sente un fischio di aria provenire da sotto al copri motore . Sono tornato a casa piano piano per evitare danni, non conoscendo il problema . Questa mattina la metto in moto, e non da problemi . Attendo un attimo e il motore inizia a tremare come se andasse a tre . Ho smontato e pulito le candele, che erano ok . viaggiando, la macchina sembra più strozzata del solito e la vibrazione si riduce . fermandosi, la vibrazione diventa molto forte . ho provato a tappare con le dita la valvola PCV e si sente una bella perdita di aria . Potrebbe essere quello il problema della vibrazione del motore ?
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!