È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

Annullamento assicurazione con legge bersani

  • Messaggi
  • OFFLINE
    robmass83
    Post: 3
    Registrato il: 30/10/2012
    Città: SASSARI
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 01/11/2012 11:19
    Buongiorno , ho un piccolo problema,ma non riesco a trovare nulla online, spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa di più .
    Da poco ho comprato una golf 1.9 tdi del 2006 e dovrei ritirarla a breve, quindi ho un po di premura nel fare l'assicurazione, allora il fatto e questo :
    io avevo una lancia y assicurata con la carige usufruendo della legge bersani , nel primo anno ho fatto un sinistro (2 graffietti ) e l'assicurazione quando sono andato a rinnovarla da 400 annuali e salita a 1.100 € quindi decisi di annullare l'assicurazione e di vendere la macchina( venduta a 1.000 €) , questo è successo a febbraio 2011.
    Ora richiedendo alla mia assicurazione di farmi una poliza nuova, mi sento dire che con loro non posso essere piu assicurato anche se un altra auto [SM=g2179961] e sentendo un altra assicurazione mi hanno detto che non posso usufruire piu della legge bersani che devo fare una poliza nuova perchè la poliza precedente con la legge bersani è stata annullata, quindi con il loro preventivo dovrei pagare 1,200 annuali ....... ora non capisco se mi stanno prendendo in giro o è propio cosi.a qualcuno di voi è successo qualcosa di simile ? o ne sa di piu su questo argomento? aiutatemi fra una settimana devo ritirare la macchina [SM=g2171269]
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!