..:: VW GOLF MANIA FORUM ::.. www.vwgolfmania.it - sito degli appassionati Volkswagen - forum, news, guide, notizie, tecnica, approfondimenti, anteprime, raduni, club, mercatino.



forniture detergenti pulizia FAP auto

Problema alza cristalli

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Robertozerbo
    Post: 2
    Registrato il: 23/09/2012
    Città: LOCRI
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    nuova conoscenza
    00 23/09/2012 22:08
    Centralina confort
    Buonasera amici del forum
    Innanzitutto voglio dire che ho cercato la discussione con il tasto cerca e niente
    Ho un problema con un golf 110cv 2001 motore AVS POMPA ELETTROMECCANICA
    mi hanno portato questa golf in officina, e sentite il bello, hanno cambiato l'impianto vi descrivo come.
    Parte motore impianto originale, impianto nel cruscotto iniettore pompa!, e a metà portiera cioè tra sportelli anteriori e posteriori ritagliano e mettono l'impianto originale, l'impianto negli sportelli e quello originale, tutto questo perche la macchina a preso fuoco e non trovavano tutto l'impianto.
    Intanto la macchina non andava a moto e sono riuscito a farla partire e tutto,
    Ma hai me i finestrini luce cortesia e specchietti non vanno, il fusibile vanno tutti bene,prima l'auto aveva la centralina di cortesia ad uno spinotto e aveva la funzione degli alzacristalli elettrici, chiusura, specchietti luce cortesia, adesso non vanno più
    La centralina e quella a 2 spinotti ora.
    L'unico modo per fare abbassare i finestrini e quello di fare 2 ponti sulla centralina con il positivo su 6 e 9 e così funzionano i finestrini solamente se si aprono con il pulsante dedicato per singolo finestrino, se voglio farli funzionare dalla portiera lato guida tutti gli altri finestrini non funziona, ho controllato tutto e a me sembra che manca la corrente in qualche filo che dovrebbe alimentare la centralina che purtroppo e diverso nell'iniettore pompa. Ora chiedo a voi e possibile avere lo schema per capire dove deve arrivare la corrente nel vecchio impianto che montava con codice motore AVS con centralina confort ad uno connettore? In pratica a me serve sapere dove deve arrivare la corrente nei vari numeri che ha la centralina tipo nel 3 arriva corrente e nel 5 no e così via.
    Grazie anticipatamente.
  • 00
    Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!