ritardo partenza e rumoraccio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Rokythebest
00mercoledì 8 giugno 2011 19:46
salve ragazzi, ho questo maledetto problema che la macchina stenta a partire a caldo e da qualche settimana anche a freddo. secondo voi cosa può essere? ieri sono andato in concessionara volkswagen ed ho fatto la diagnosi alla mia golf V (anno 2004) 1.9 TDI.
la diagnosi ha riscontrato questi 2 problemi:
1-lampada dx fulminata (non è vero però accusa dei problemi quel faro, perchè alla prima accensione non si accende, quindi spengo e riaccendo dal devioluci e la lampada funziona. voglio precisare che ho un impianto xenon della "a g b technology".
2- tre candelette bruciate(la prima, la terza e la quarta)
in seguito a questa diagnosi ho fatto cambiare le 4 candelette, il sensore dell'acqua, che era danneggiato perchè la macchina si accellerava da sola. però il problema del sensore dell'acqua non è stato riscontrato nella diagnosi.
poi ho sostituito la puleggia e la cinghia dell'alternatore. la puleggia faceva troppo rumore e quindi hanno deciso che andava cambiata. (tutti i pezzi sono originali)
comunque tirando le somme la macchina gira bene, non si sentono rumori di puleggie o robe del genere. resta solo questo dannato rumore all'accensione.
può essere la batteria che fa i capricci? io sotto ho una varta da 61 ah.
oppure è il motorino? il volano può fare anche quest'effetto de ritardare la partenza? se è la batteria quale mi consigliare? scusatemi x le tante domande.
che mi dite? esperti aspetto vostre indicazioni.
aiutatemi a far guarire la mia golfettina
comunque vi allego dei video dell'accensione.
video motore a caldo

video motore a freddo
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com