non sono solo leggende metropolitane

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
beserkerr
00giovedì 7 maggio 2009 19:59
amanti focosi restano "attaccati"
riferisco questa storia che è capitata a pochi chilometri da casa mia qualche giorno fa.

Cassiera lei e guardia giurata lui, entrambi sposati e con prole, da tempo erano amanti. Ma la loro ultima performance erotica, nelle toilette del centro commerciale della Bergamasca dove entrambi lavorano, è diventata un incubo per entrambi. Qualcosa, infatti, è andato storto, e i due sono rimasti attaccati. Alla fine, disperati, hanno dovuto chiedere aiuto al 118 che, ancora avvinghiati, ha trasportato i due amanti all'ospedale.

Tutto è cominciato, riferisce la "Gazzetta dell'Adda", quando la cassiera, appena terminato il turno di lavoro, ha cercato il suo amante: la guardia giurata ha detto ai colleghi che si sarebbe allontanato qualche minuto per un caffè e ha raggiunto la donna in un bagno. Qui la loro passione ha preso il sopravvento, e i due si sono avventurati in un rapporto anale. Ma qualcosa è andato decisamente storto, e i focosi amanti non sono più riusciti a staccarsi.

Dopo diversi, inutili tentativi, i due hanno dovuto chiedere soccorso al 118: gli infermieri, non senza parecchio imbarazzo, hanno caricato i due sull'ambulanza dopo averli opportunamente nascosti sotto un telo durante il trasporto in barella, e li hanno trasportati all'ospedale per l'operazione di distacco.

L'arrivo dell'ambulanza al centro commerciale, però, non è passato inosservato: attorno all'autolettiga si è infatti radunata una folla di curiosi. Tra questi anche il marito della cassiera, che con il figlio si era recato al supermercato per fare la spesa e stava attendendo la fine del turno della consorte. Quando si è accorto che sotto il telo c'era la moglie e che "incollato" a lei c'era un altro uomo, è svenuto ed è stato soccorso dal personale del 118.

Pochi minuti dopo il malcapitato si è ripreso, e i presenti hanno dovuto faticare non poco per evitare che compisse una follia. Oltre alla scoperta in flagrante e all'imbarazzante figura, la scappatella dei due amanti si è quindi conclusa anche con il licenziamento in tronco della guardia. La cassiera, invece, si è salvata, almeno dal punto di vista lavorativo, poiché al momento dell'"incidente" non era più in servizio.
mai mandare una donna al supermercato a comprare banane e cetrioli...

__________________
Golfman
00giovedì 7 maggio 2009 21:19
Con tutti quelli che passavano al centro commerciale... nemmeno una foto in rete? [SM=x54247]
Gruppio77
00venerdì 8 maggio 2009 08:05
ma cosa c'era in quel caffè?
[SM=x54268]
spitillo
00giovedì 2 luglio 2009 18:48
Ma sono quelli di Civitavecchia?
sologas75
00giovedì 2 luglio 2009 20:46
era anche sul giornale.....che figura di mer@@
enricogt
00giovedì 2 luglio 2009 20:56
si lo ho sentito ne hanno aprlato a 105 in tutto esaurito... che figure...
spitillo
00lunedì 6 luglio 2009 19:05
A me l'ha detto un collega di tarquinia,dice che tutti a civitavecchia sanno chi sono...
sebba86
00mercoledì 22 luglio 2009 20:31
cioè come si fa a rimanere incastrati ???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com