GTD VS GTI VS GT 1.4 TFSI

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FedeGTD
00giovedì 17 maggio 2007 15:29
Ho raggruppato alcuni dati presi un po da internet o un po da giornali, riguardanti le prestazioni dei 3 modelli di punta, più ambiti e commerciabili della golf....
sono dati oggettivi rilevati(NON DA ME) con appositi strumenti
almeno una volta per tutte si chiariscono le prestazioni...
quello che pensavo trova effettiva controprova...è interessante vedere che le prestazioni del motore con piu cavalli tra i 3 ovvero il GTI 200 cv, non primeggia assolutamente in tutte le prove anzi...
Ci si aspetterebbe il contrario visto che non si parla di pochi cavalli in piu, ma bensi di 30 cavallini in piu rispetto a GTD E GT 1.4! Non voglio assolutamente polemizzare, capisco la differenza di coppia, la differenza di alimentazione ecc..
In sostanza volevo autoconvincermi nuovamente che la scelta del GTD è stata PER ME, per l'uso che faccio io della macchina, per le strade che percorro, la migliore e la piu appagante!

O-100 km

GTD: 7.8 SEC
GTI : 7.6 SEC
GT 1.4: 8.1 SEC

400 METRI COPERTI IN

GTD: 15.9 SEC
GTI: 15.8 SEC
GT 1.4 : 16 SEC

1 KM COPERTO IN

GTD: 29.1 SEC
GTI : 28.5 SEC
GT 1.4 : 29.3 SEC

DA 70 A 120 KM

GTD : 6.4 SEC [SM=x54276]
GTI : 11.5 SEC
GT 1.4 : 13.4 SEC

1 KM DA 70 KM ORARI

GTD : 25.6 SEC [SM=x54250]
GTI : 28.3 SEC
GT 1.4: 29.6 SEC

VEL MAX

GTD: 220
GTI: 233
GT 1.4: 215

CONSUMO MEDIO IN STATALE

GTD : 15.2 KM / LITRO [SM=x54254]
GTI: 13.1 KM / LITRO
GT 1.4 : 13.9 KM / LITRO






golffuria2
00giovedì 17 maggio 2007 16:46
tutto sommato sono un pò tutti li...
pancho84
00giovedì 17 maggio 2007 16:55
Min**ia non pensavo che la GTD fosse così performante e che addirittura migliore del GTI in certe circostanze!!

FedeGTD, pensa se la rimappi e la porti a 200 cavalli!!
Poi inizieresti a guardare la GTI dal finestrino in tutti i test comparativi!
Vale85.CH
00giovedì 17 maggio 2007 17:07
Re:

Scritto da: pancho84 17/05/2007 16.55
FedeGTD, pensa se la rimappi e la porti a 200 cavalli!!
Poi inizieresti a guardare la GTI dal finestrino in tutti i test comparativi!



E pensa se rimappi il GTI, vedi le ferrari dal finestrino [SM=x54249]


[SM=x54234]
FedeGTD
00giovedì 17 maggio 2007 17:24
e infatti il GTD tira di brutto, nella prova da 70 km a 120 la differenza è abissale [SM=x54266]
si infatti stavo valutando di rimapparlo ma per ora nulla, va già cosi, il GTI starebbe dietro alla grande, già ora siamo li...


Con il GTI mappato vedi dal finestrino le Ferrari si si radiocomandate intendevi???
Vediamo di non esagerare le caxxate e con confronti insensati… [SM=x54255]
Vale85.CH
00giovedì 17 maggio 2007 18:01
Re:

Scritto da: FedeGTD 17/05/2007 17.24
Con il GTI mappato vedi dal finestrino le Ferrari si si radiocomandate intendevi???
Vediamo di non esagerare le caxxate e con confronti insensati… [SM=x54255]



Amico abbassa la cresta!

Ho semplicemente risposto in maniera scherzosa al messaggio di pancho84, ma qui ovviamente c'è chi se la prende sul personale.

E seconda cosa, i dati da te postati non sono reali.

Prova su pista GTI cambio manuale:

232km/h
0-100km/h: 7.2s
400m :15.4s
1km :27.8s
80-120 in 4a: 5.5s
5a: 7.1s
6a: 9.1s

Ciao [SM=x54234] [SM=x54272]
1Bone
00giovedì 17 maggio 2007 18:07
bisogna vedere il cambi che sono stati nelle prove, dsg o manuale comunque [SM=x54276] il GTD
golffuria2
00giovedì 17 maggio 2007 18:19
ragazzi ce qualcosa che nn va? [SM=x54278]
ragmiche
00giovedì 17 maggio 2007 19:29
E non essere permaloso, fedegtd........ Ti alteri sempre quando senti parlare (bene) del GTI [SM=x54240]
[SM=x54234]
$fioccodineve$
00giovedì 17 maggio 2007 20:25
ma guarda... il solito gasolone che vuol far vedere che il GTD sta vicino al GTI
DA 70 A 120 KM
GTD : 6.4 SEC DSG
GTI : 11.5 SEC manuale in 6 ..

poi lo 0-100 quasi uguale ... dai ascolta io ho il GTI 5 200 cv prima avevo il gti 4 da 150 e ammetto onestamente per averlo provato con chi lo possedeva che era piu prestante il 150 TDI ma ora nn c'è storia provato piu volte il GTD sta SEMPRE DIETRO se poi a 70 il disel ha il dsg e il GTI è in 6 be allora fai pure ... ma la realta è diversa prova a essere a 70 km in 4 e affondi con il GTI e mi dici dopo 6.5 secondi a he velocita ti trovi ... [SM=x54252]
Joyrayd
00giovedì 17 maggio 2007 20:33
Ma dove erano ste prove?
Il bello del GTI è proprio la ripresa da 70 in su o da velocità superiori.
In 4° a 2500 giri schiacci e ti finiscono le orecchie nel bagagliaio passi da 100 a 210 in un attimo in 4°!
da 0 a 100 fa tra 6.9 e 7.2.
A parte le partenze da fermo....che già di per se danno valori strani...visto che GTD e GT hanno valori come quelli dichiarati dalla VW mentre stranamente il GTI è nettamente più lento, quando su Auto, Quattroruote e vari siti internet l'accelerazione si attesta tra i 6.9 e 7.1.
Tra l'altro anche il buon GPS riporta valori di accelerazione vicini a questi......quindi le cose sono due o il GTI era guasto o volevano stranamente dare una gasata agli altri 2 modelli di punta.

Iniziamo a riportare valori reali:
GTD 8.2 velocità massima 220
GT 7.9 velocità massima 220
GTI 7.2 velocità massima 235.

Quindi come è naturale il benzina è superiore
Tutte queste auto rimappate aumentano di potenza....portiamo il GTD a 200...ok....ma il GTI sale a 240....e cosi via.

1 KM da 70 orari è veramente l'apoteosi....avevano messo il tacco sotto l'acceleratore 3 secondi in più il GTI...ma lol!

Non sto dicendo che il buon fedeGTD sta dicendo cretinate, sto dicendo che la rivista da dove le ha lette ha scritto delle cretinate.

Sono salito e ho guidato GTI, GTD, R32, purtroppo non ancora il GT.
Un conto è la sensazione di coppia che dà il GTD, visto che anche il mio vecchio 130 ne aveva 310 rispetto a 280 a del GTI, ma un conto è l'accelerazione, il GTD sembra che strappi l'asfalto per qualche secondo, il GTI invece parte non ti dà la stessa sensazione...ripeto sensazione...guardi il tachimetro e sei a 200.....

Per finire, come ho detto prima la cosa più impressionante del GTI e qui tutti quelli che hanno guidato sia diesel che benzina è proprio che metti la 3°, metti la 4° schiacci e il benzina sale talmente su che il diesel nel frattempo ha dovuto cambiare due marce......e sul GTI ho ancora 5° e 6° da mettere...visto che a 210 sono ancora in 4°, mentre il GTD è quasi al massimo...queste riviste che fanno ste prove........ sono proprio dei ciarlatani!! [SM=x54240]



[Modificato da Joyrayd 17/05/2007 20.39]

Joyrayd
00giovedì 17 maggio 2007 20:34
Re:

Scritto da: $fioccodineve$ 17/05/2007 20.25
ma guarda... il solito gasolone che vuol far vedere che il GTD sta vicino al GTI
DA 70 A 120 KM
GTD : 6.4 SEC DSG
GTI : 11.5 SEC manuale in 6 ..

poi lo 0-100 quasi uguale ... dai ascolta io ho il GTI 5 200 cv prima avevo il gti 4 da 150 e ammetto onestamente per averlo provato con chi lo possedeva che era piu prestante il 150 TDI ma ora nn c'è storia provato piu volte il GTD sta SEMPRE DIETRO se poi a 70 il disel ha il dsg e il GTI è in 6 be allora fai pure ... ma la realta è diversa prova a essere a 70 km in 4 e affondi con il GTI e mi dici dopo 6.5 secondi a he velocita ti trovi ... [SM=x54252]


Quoto il 70....decolli!!...e sei a 240 e non te ne accorgi!
Joyrayd
00giovedì 17 maggio 2007 20:37
Ah!Ancora una cosa a parità di cavalli andrebbe cmq di più il benzina come è sempre stato e te lo dice uno che quando ha preso il diesel ha detto non torno più al benzina...ma dopo 4 anni di diesel mi sono rotto le balle e tornando al benzina mi sono reso conto della cagata che avevo detto.
Assolutamente grandioso per chi fa 60000km all'anno, ma che palle la guida a gasolio...2 secondi ti sembra di volare...e poi a 3000 giri il motore è già finito.....
Se poi vogliamo dire che il diesel va meglio diciamo quello che vogliamo, ma se vogliamo parlare oggettivamente....
Joyrayd
00giovedì 17 maggio 2007 20:46
Pregasi notare il video LINKATO

GTI VS GTD VS SLK

VIDEO
www.youtube.com/watch?v=jk47RKPS_HI
VIDEO

Noterete che il GTI si fuma sul dritto in piena accelerazione tutti....evidentemente c'è la tendenza a sottovalutare un mostro di potenza, di elasticità come l'FSI Turbo

[Modificato da Joyrayd 17/05/2007 21.00]

$fioccodineve$
00giovedì 17 maggio 2007 20:53
detto benissimo Joy !!! dai su un po onesta che poi il GTd sia un gra macchina sono il primo a sostenerlo pero ora il GTI è una spanna sopra ti ricordo che la tanto decantata coppia di 350 nm è per 750 giri vuol dire che tu a 2500 hai un muro vatti a vedere i dati che danno il gtd mappato

Potenza Kw/CV 170 /195
Coppia Nm 350 410
Velocità Km/h 220 - 229
Acc. 0-100 Km/h 8,2 7,3
forse cosi la targa del GTI la leggi

200/ 235
Coppia Nm 280 340
Velocità Km/h 235 244
Acc. 0-100 Km/h 7,2 6,4
cosi anche, ma ti serve il binocolo [SM=x54241]
Joyrayd
00giovedì 17 maggio 2007 20:57
Ripeto non centra nulla il buon fede sono degli incompetenti quelli che scrivono queste cose.....un pò come quando leggo test di schede video, test di auto e altri test....che in alcuni casi stranamente riportano risultati....misteriosi....con sicure motivazioni spinte da qualche cosa...alla fine la differenza tra GTD e GTI è la stessa che c'è tra GTI e R32....chi si azzarderebbe a scrivere che l'R32 va di meno.....anche se è solo aspirata.....ma per caso ha 6 cilindri....però magari qualcuno ci crede.

[Modificato da Joyrayd 17/05/2007 20.59]

Joyrayd
00giovedì 17 maggio 2007 22:49
DA 70 A 120 KM
GTI : 11.5 SEC

Con la Panda ci metto meno!!!! [SM=x54268] [SM=x54250]
pancho84
00venerdì 18 maggio 2007 09:44
Re: Re:

Scritto da: Vale85.CH 17/05/2007 17.07


E pensa se rimappi il GTI, vedi le ferrari dal finestrino [SM=x54249]


[SM=x54234]


EHEH... [SM=x54249] [SM=x54249]
Esagerato! [SM=x54246]
FedeGTD
00venerdì 18 maggio 2007 10:10
allora prima di tutto
rispondo ai soliti cretinetti permalosi, non si tratta di abbassare la cresta, non l ho mai alzata! non siamo nel forum chiacchere in cui si possono dire tutte le scemate che si vogliono, quindi reputo che delle uscite un po stravaganti si possano evitare, per carità capisco assolutamente che trattasi di cose scritte tanto per scrivere...
secondo i dati sono stati presi da AUTOREVOLE SITO DI QUATTRORUOTE, in cui sono riporta le prove di tutti e 3 i modelli GTD GTI e GT, la testata ha provato tutte e 3 le macchine e hanno riportato i valori della rilevazioni ANDATE A VEDERE... e trovate conferma di quanto scritto!


La discussione che ho voluto aprire NON vuole essere un elogio alle prestazioni del GTD, le tre macchine sono diverse tra loro e costruite per esigenze diverse dei clienti!
Come per altro scritto in premessa alla serie di valori, ho semplicemente detto che per le necessità che ho IO delle macchina, il GTD è stata la scelta migliore, questo non siginifica che il GTD debba essere la migliore ma non mi importa nulla, se avessi voluto il GTI avrei preso il GTI li bello il pronta consegna e non avrei neache aspettato 2 mesi punto! Non è che il concessionario venda solo GTD!!! [SM=x54243]
volevo solo mettere a confronti valori che non sono stati da me rilevati.
Per fortuna che ci sono persone intelligenti che capisco il fine della mia discussione, non sono polemico ne tanto meno altezzoso!
Ho semplicemente detto che sono contento della scelta da me fatta visto che in 3 mesi dall'acquisto ho gia percorso 7700 km [SM=x54259] per questo motivo mi sono orientato sul diesel consapovele di comprare una macchina con delle ottime prestazioni e consumi contenuti, visto, e con questo concludo, che in garage ho una bestiolina che di cavalli assetati ne ha tanti, un po scorbutica visto la trazione posteriore ma che sa regalare emozioni infite e che VERAMENTE ad ogni piccola pressione sul gas le orecchie finiscono stampate sul lunotto posteriore.
Poi su....forza non siamo qui per polemizzare tutte le golf da piccolo 1.6 al 3.2 sono tutte delle gran macchine, e poi piu tempo passa e poi capisco che in fondo la potenza del motore non è tutto chi fa la differenza è chi guida. Girando spesse volte in pista mi faccio sempre delle gran risate nel vedere macchine di potenza inferiore sverniciare [SM=x54251] macchine con prestazioni superiori!

pancho84
00venerdì 18 maggio 2007 10:46
Re:

Scritto da: FedeGTD 18/05/2007 10.10
allora prima di tutto
rispondo ai soliti cretinetti permalosi, non si tratta di abbassare la cresta, non l ho mai alzata! non siamo nel forum chiacchere in cui si possono dire tutte le scemate che si vogliono, quindi reputo che delle uscite un po stravaganti si possano evitare, per carità capisco assolutamente che trattasi di cose scritte tanto per scrivere...
secondo i dati sono stati presi da AUTOREVOLE SITO DI QUATTRORUOTE, in cui sono riporta le prove di tutti e 3 i modelli GTD GTI e GT, la testata ha provato tutte e 3 le macchine e hanno riportato i valori della rilevazioni ANDATE A VEDERE... e trovate conferma di quanto scritto!


La discussione che ho voluto aprire NON vuole essere un elogio alle prestazioni del GTD, le tre macchine sono diverse tra loro e costruite per esigenze diverse dei clienti!
Come per altro scritto in premessa alla serie di valori, ho semplicemente detto che per le necessità che ho IO delle macchina, il GTD è stata la scelta migliore, questo non siginifica che il GTD debba essere la migliore ma non mi importa nulla, se avessi voluto il GTI avrei preso il GTI li bello il pronta consegna e non avrei neache aspettato 2 mesi punto! Non è che il concessionario venda solo GTD!!! [SM=x54243]
volevo solo mettere a confronti valori che non sono stati da me rilevati.
Per fortuna che ci sono persone intelligenti che capisco il fine della mia discussione, non sono polemico ne tanto meno altezzoso!
Ho semplicemente detto che sono contento della scelta da me fatta visto che in 3 mesi dall'acquisto ho gia percorso 7700 km [SM=x54259] per questo motivo mi sono orientato sul diesel consapovele di comprare una macchina con delle ottime prestazioni e consumi contenuti, visto, e con questo concludo, che in garage ho una bestiolina che di cavalli assetati ne ha tanti, un po scorbutica visto la trazione posteriore ma che sa regalare emozioni infite e che VERAMENTE ad ogni piccola pressione sul gas le orecchie finiscono stampate sul lunotto posteriore.
Poi su....forza non siamo qui per polemizzare tutte le golf da piccolo 1.6 al 3.2 sono tutte delle gran macchine, e poi piu tempo passa e poi capisco che in fondo la potenza del motore non è tutto chi fa la differenza è chi guida. Girando spesse volte in pista mi faccio sempre delle gran risate nel vedere macchine di potenza inferiore sverniciare [SM=x54251] macchine con prestazioni superiori!



Quoto Fede!
Una domanda: che macchina hai in garage con la trazione posteriore?
Joyrayd
00venerdì 18 maggio 2007 11:40
Re:

Scritto da: FedeGTD 18/05/2007 10.10
allora prima di tutto
rispondo ai soliti cretinetti permalosi, non si tratta di abbassare la cresta, non l ho mai alzata! non siamo nel forum chiacchere in cui si possono dire tutte le scemate che si vogliono, quindi reputo che delle uscite un po stravaganti si possano evitare, per carità capisco assolutamente che trattasi di cose scritte tanto per scrivere...
secondo i dati sono stati presi da AUTOREVOLE SITO DI QUATTRORUOTE, in cui sono riporta le prove di tutti e 3 i modelli GTD GTI e GT, la testata ha provato tutte e 3 le macchine e hanno riportato i valori della rilevazioni ANDATE A VEDERE... e trovate conferma di quanto scritto!


La discussione che ho voluto aprire NON vuole essere un elogio alle prestazioni del GTD, le tre macchine sono diverse tra loro e costruite per esigenze diverse dei clienti!
Come per altro scritto in premessa alla serie di valori, ho semplicemente detto che per le necessità che ho IO delle macchina, il GTD è stata la scelta migliore, questo non siginifica che il GTD debba essere la migliore ma non mi importa nulla, se avessi voluto il GTI avrei preso il GTI li bello il pronta consegna e non avrei neache aspettato 2 mesi punto! Non è che il concessionario venda solo GTD!!! [SM=x54243]
volevo solo mettere a confronti valori che non sono stati da me rilevati.
Per fortuna che ci sono persone intelligenti che capisco il fine della mia discussione, non sono polemico ne tanto meno altezzoso!
Ho semplicemente detto che sono contento della scelta da me fatta visto che in 3 mesi dall'acquisto ho gia percorso 7700 km [SM=x54259] per questo motivo mi sono orientato sul diesel consapovele di comprare una macchina con delle ottime prestazioni e consumi contenuti, visto, e con questo concludo, che in garage ho una bestiolina che di cavalli assetati ne ha tanti, un po scorbutica visto la trazione posteriore ma che sa regalare emozioni infite e che VERAMENTE ad ogni piccola pressione sul gas le orecchie finiscono stampate sul lunotto posteriore.
Poi su....forza non siamo qui per polemizzare tutte le golf da piccolo 1.6 al 3.2 sono tutte delle gran macchine, e poi piu tempo passa e poi capisco che in fondo la potenza del motore non è tutto chi fa la differenza è chi guida. Girando spesse volte in pista mi faccio sempre delle gran risate nel vedere macchine di potenza inferiore sverniciare [SM=x54251] macchine con prestazioni superiori!



Spero di non essere inserito nei cretinetti permalosi, visto che ho rettificato che non centri nulla tu, ma stanno dando informazioni strane, forse per qualche motivo 4ruote dovrà spingere il GTD per magari pressioni commerciali di VW. (magari spingessero sempre la GOLF qualunque sia [SM=x54238] )
Almeno nell'informatica è cosi, si spingono prodotti segnalando pregi alle volte superiori rispetto a quelli che si vedono in realtà, spinti per motivazioni diverse (produttore, provenienza ecc)
Che palle tutte le spintarelle commerciali che distorcono le informazioni rispetto ai dati reali.
Io ho avuto un TDI è come dici giustamente tu, evidentemente fai molte migliaia di KM è la scelta più azzeccata e non ci sono discussioni in merito, ripeto è una splendida auto visto che è una GOLF e io adoro tutte le GOLF (stavo pure per comprarla....anche se mi sono stupito dei consumi del GTI che sono solo leggermente superiori al TDI) probabilmente a parità di cavalleria consumerebbero la stessa quantità di carburante.

Se fai un giro su internet troverai molti siti dove indicano valori decisamente diversi.
Poi se guardi il video noterai che in piena accelerazione non c'è proprio storia, ma è normale visto la resa di un benzina.
Credo che anche tu sarai d'accordo oggetivamente che i motori benzina sono più elastici e regalano un piacere di guida assolutamente diverso rispetto ad un gasolio.
Almeno secondo me il Gasolio è una scelta dettata dall'alto kilometraggio e da una splendida coppia ai bassi regimi, mentre il benzina è più piacevole da guidare ed è più adatto per chi fa 25/30K Km all'anno.
Ovviamente ti dò motivazioni sulla base della mia esperienza automobilstica che ora entra nel 17°anno, con un cambio generazionale di 12 o 13 auto (sia gasolio che benzina) [SM=x54244]


Ciao

[Modificato da Joyrayd 18/05/2007 11.58]

Joyrayd
00venerdì 18 maggio 2007 11:57
AH! Rileggendo la tua risposta rettifico che ho assolutamente capito che stai riportando valori indicati da questi signori (e che non stai assolutamente dicendo che il tuo GTD è "ermejo" degli altri), ma alcuni dati sono oggettivamente strani sopprattuto su 1KM, quando da 0 a 100 il GTI va di più ha un allungo maggiore dovrebbe uscire con uno scarto maggiore.
Partiamo dal presupposto che i dati segnalati da 4ruote siano veritieri (anche se continuo a pensare che avessero un auto col tacco sotto l'acceleratore o guasta).
Potrai notare l'assurdità da solo:

400 METRI COPERTI IN

GTD: 15.9 SEC
GTI: 15.8 SEC
GT 1.4 : 16 SEC

1 KM COPERTO IN

GTD: 29.1 SEC
GTI : 28.5 SEC
GT 1.4 : 29.3 SEC

Lo 0-100 in 7.6 è molto, ma molto alto da qualsiasi altra prova dove si attesta tra i 6.9 e i 7.2 massimi.

Questi dati mi hanno fatto pensare a qualche cosa che non torna, tutto qui.
Anche il 70-120 è strano, può assolutamente essere vero un vantaggio di risposta del TD, ma metà tempo?? vista la risposta del GTI ad allungare con le marce alte dai bassi regimi, credo che anche altri possessori di GTI possano confermare la sensazione.
Comunque, almeno per me è piacevole, confrontarsi con gli altri membri del forum anche in cose in cui si è esattamente all'opposto di opinione.
[SM=x54234]
Joyrayd
00venerdì 18 maggio 2007 12:17
Allego la scheda delle caratteristiche di tutte le GOLF almeno dichiarate da mamma VW, che normalmente stanno tutte tra +/- 1/2% rispetto ai valori reali.
Vedrete (prendo i valori del cambio manuale):

GTI 0-80 5,2
GTD 0-80 5,7
GT 0-80 5,7

GTI 0-100 7,2
GTD 0-100 8,2
GT 0-100 7,9

GTI Vel.Max 235
GTD Vel.Max 220
GT Vel.Max 220

Praticamente GT e GTD sono identiche a parte un leggero vantaggio nello 0-100 del GT, giustamente stessa cavalleria.
[SM=x54234]

Joyrayd
00venerdì 18 maggio 2007 12:17
Allego la scheda delle caratteristiche di tutte le GOLF almeno dichiarate da mamma VW, che normalmente stanno tutte tra +/- 1/2% rispetto ai valori reali.
Vedrete (prendo i valori del cambio manuale):

GTI 0-80 5,2
GTD 0-80 5,7
GT 0-80 5,7

GTI 0-100 7,2
GTD 0-100 8,2
GT 0-100 7,9

GTI Vel.Max 235
GTD Vel.Max 220
GT Vel.Max 220

Praticamente GT e GTD sono identiche a parte un leggero vantaggio nello 0-100 del GT, giustamente stessa cavalleria.
[SM=x54234]

Joyrayd
00venerdì 18 maggio 2007 12:18
Non mi ha preso l'allegato...ecco qui....Fabbbbiioooo gli allegati non si allegano! [SM=x54240]


Ho fatto in un altro modo

www.wikiupload.com/download_page.php?id=147399

Andate a destra --> Download e scrivete il testo che leggete.
Ola [SM=x54254]

[Modificato da Joyrayd 18/05/2007 12.21]

mosti81
00venerdì 18 maggio 2007 14:04
C'è da tener presente che il GTD provato da Quattroruote aveva il DSG. Quindi è ovvio che facendo il test di ripresa 70-120 in D ci sia un vantaggio enorme. Poi a quanto pare il DSG da pure 2 decimi di vantaggio sullo 0-100.

Auto le ha provate entrambe con cambio manuale:

GTD
0-100 7,9s
80-120 in VI 9,6s
216 Km/h in VI

GTI
0-100 7s
80-120 in VI 9s
226 Km/h in V
Vale85.CH
00sabato 19 maggio 2007 00:06
Re:

Scritto da: FedeGTD 18/05/2007 10.10
allora prima di tutto
rispondo ai soliti cretinetti permalosi...



Le battute cretine mi permetto di farle quando vedo uno che prende per oro colato quello che scrivono le riviste!
Ora non c'è bisogno che giri la frittata a tuo favore, nessuno ti sta accusando di nulla.

L'importante è discuterne insieme con un po' di spirito libero, non siamo così fiscali qui dentro. [SM=x54261]

Ciao [SM=x54234] [SM=x54271]
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