Corsi di aggiornamento per i meccanici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
marcolillo23
00venerdì 1 luglio 2011 18:02
Non sapendo se la sezione dedicata alla meccanica fosse quella più appropriata ho deciso intanto di postare qui... se ho sbagliato chiedo anticipatamente scusa ai mod!!!

Essendo questo un forum di appassionati di automobili spero di fare cosa gradita dando qualche info a chi ha deciso di fare de mondo delle auto la propria professione.
Vorrei parlarvi infatti di alcuni corsi di aggiornamento destinati ai meccanici e ai dipendenti d'officina e comletamente gratuiti perchè interamente finanziati dalla regione lazio, dal ministero del lavoro e delle politiche sociali e dall'unione europea.

I corsi in questione sono:
- Autodiagnosi: Analisi dei guasti dei sistemi elettronici delle vetture

- Autronica: Elettronica nell'autovettura

Questi due corsi sono mirati a migliorare le capacità di intervento su tutti gli ultimi modelli in commercio grazie ad una pratica mirata e costante mediante le ultime tecnologie nel campo dell'autoriparazione e le più aggiornate banche dati.

Questi corsi saranno organizzati e tenuti dalla Iris, società specializzata nella formazione professionale e attiva a Roma, Pomezia, Latina e Aprilia.

Chi volesse ulteirori informazioni può contattare l'800.56.57.38 o lo 06.91.60.40.10 oppure visitare il sito internet www.iriscampus.it

Grazie e un saluto a tutti !!!
jan.3483
00sabato 2 luglio 2011 16:12
marcolillo23 quando ti presenti?? leggi anche il regolamento
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com