Consigli su assetto per Golf V 2.0 TDI del 2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Luke.83
00sabato 10 novembre 2012 22:54
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo golfista, mi presento e vi ringrazio per tutta l'assistenza online che mi avete dato in questi mesi quando ho seguito i vostri topic per dubbi su lavorazioni che ho fatto sulla mia golf.

Ora sono qui a scrivervi per chiedere una cosa particolare: vorrei cambiare l'assetto originale della mia Golf V 2.0 TDi del 2005 con uno ribassato, ma non vorrei esagerare col ribassamento, se possibile scendere di 2 cm...o al massimo 3: diciamo che vorrei arrivare a un risultato estetico finale simile a quello del GTI.

Inoltre monto cerchi Mak Venti da 18", con et 50, che sporgono quasi niente, come gli originali (me li sono fatti mandare apposta dalla mak con l'et quasi uguale a quello dei 16" di serie), anche per questo non vorrei esagerare con un assetto troppo basso: ho paura di toccare nei passaruota o fianchetti con queste gomme e non riesco a capire se portandola a -3 rischio di toccare ad ogni buca...per questo mi servirebbe la vostra esperienza.

Infine, non vorrei nemmeno acquistare un assetto troppo rigido e una conseguente guida scomoda.

Quindi per riassumere: va bene se scendo -3cm max con i 18"?siete sicuri che non tocco nei fianchetti anche su buche o con 5 persone a bordo?
Seconda domanda: ammesso che non tocchi, che marche mi consigliate che mi garantiscano una durezza non eccessiva (buon comfort di guida)?


Ho trovato un kit weitec di molle e ammo che mi abbassa di max 2cm, ma non so se sono validi e soprattutto quanto sono rigidi.
Altrimenti ho visto il kit vw con molle eibach blu (รจ un ricambio originale) che dovrebbe portarmela a -2,5-3 cm: quelle come sono?con che ammo dovrei abbinarle?
Grazie in precedenza per le risposte!
00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com