Blocchi del traffico area Milano

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Golfman77
00giovedì 10 febbraio 2005 22:49
articolo copiato dal sito del comune di Milano

TARGHE ALTERNE DA MARTEDI' A VENERDI' PROSSIMI


Targhe alterne per altri quattro giorni, da martedì 15 a venerdì 18 febbraio: la prossima settimana torneranno nuovamente in vigore dalle ore 8 alle ore 20 i limiti alla circolazione previsti per i veicoli catalizzati. Negli stessi giorni e negli stessi orari rimarranno fermi anche tutti i veicoli non catalizzati.

Martedì 15 potranno circolare le targhe dispari

Mercoledì 16 potranno circolare le targhe pari

Giovedì 17 potranno circolare le targhe dispari

Venerdì 18 potranno circolare le targhe pari

Oltre alle auto con almeno 3 persone a bordo, possono circolare i veicoli con l’ultimo numero della targa autorizzato, purché:
- alimentati a benzina o diesel, catalizzati e omologati in base alla direttiva Cee 91/441 e successive;
- alimentati a metano o gpl o con motore elettrico o motore ibrido;
- al di sopra o al sotto delle 3,5 tonnellate e omologati rispettivamente in base alle direttive Cee 91/542 e 93/59;
- moto o ciclomotori con motore a quattro tempi.

A livello normativo, la Regione Lombardia ha individuato le categorie di veicoli alle quali non si applica il divieto di circolazione, senza prevedere alcuna deroga per il blocco della circolazione dei veicoli cosiddetti "Euro 4".
Il sindaco Albertini, nella sua ordinanza per l’applicazione della circolazione delle targhe alterne, ha previsto alcune ulteriori deroghe per gli espositori di fiere, i mercati ambulanti e per le scuole guida. Altre deroghe riguardano i veicoli targati Corpo consolare e Corpo diplomatico o con targa estera e gli agenti di commercio con campionari ingombranti e di valore, con veicolo e targa preventivamente comunicati alle vigilanze urbane interessate da parte delle associazioni di categoria.



In base al Codice della strada, il mancato rispetto delle targhe alterne comporta una multa di 71 euro.



io mi sono rotto le palle di stè caxxate... come faccio andare al lavoro??? i mezzi nn ci arrivano dove lavoro io...
tutti i giorni ke non uso la makkina da ki mi dovrei fare risarcire??? cosa paghiamo il bollo e l'assicurazione a fare se un tot di giorni la makkina nn la possiamo usare?
L'inquinamento c'è e sarà sempre peggio, è inutile fare stè cose...i blocchi servono a niente... il livello delle polveri sottili scende solo per quella giornata (se scende) poi quando si torna alla normalità SBAM! ancora come oggi!! Ma regalateci le maschere antigas e fateci usare le makkine, tanto tra 10 anni mi sà ke le metteremo pure in casa...

SONO TROPPO INKAZZATO [SM=x54239] [SM=x54239]
GENERATION 16V
00giovedì 10 febbraio 2005 23:41
Non so' come ma l'azienda per cui lavora la mia ragazza rilascia alle persone impossibilitate a raggiungere il posto di lavoro con mezzi pubblici un certificato ( che non ho visto ) per il quale l'azienda certifica l'impossibilità di raggiungere il posto di lavoro compromettendo blablabla

Non so che iter abbia seguito ma pare che sia validissimo !

Ad esmepio la diretta collega della mia tipa facendo i turni ( iniziando alle 06:00 a lavorare ) dovrebbe fare 10 km in macchina per lasciarla vicino a una fermata autobus e cambiarne 3 per fare altre 10 km ..arrivando al lavoro alle 08:30 ! ( magari alzandosi alle 04:00 )

Tutto questo è incredibile !

Ci puliranno l'aria ma ci riempiono le palle ...scusate il termine !

[SM=x54234]
davGTI150
00venerdì 11 febbraio 2005 08:41
Io non ho parole.. ti fanno pagare una cifra assurda per questi minkia di bolli, e poi ti costringono a lasciare a casa la macchina?! Come se uno si diverte no, e la usa per andare in giro a farsi i caxxi suoi.. ma questi rincoigl[SM=x54256] iti non pensano che la gente deve lavorare?! Forse no, perchè loro sono lì a cazzeggiare e ogni tanto quando c'è qualche problema la prima stronz[SM=x54256] che gli passa per la testa la mettono in pratica, vedi problema inquinamento--> Blocchiamo le macchine.

A me non me ne frega 1 caxxo dell'inquinamento, soprattutto perchè non è di certo bloccando le auto che risolvono il problema. (tanto chissenefrega, loro avranno 2000 permessi speciali per poter circolare sulle loro macchinone pagate da noi)

2 parole solo per definirli: RIDICOLI e STRONZI.

PS. Per la cronaca un mio amico aveva beccato quel frocio del sindaco in giro con un Porsche Carrera. Il suo non inquina? E con che soldini se l'è comprato? Ma andate affanc[SM=x54256] va!

PPS. Grazie Eddie, bella notizia che mi hai dato per iniziare bene la giornata! [SM=x54249] [SM=x54250] [SM=x54244]
GENERATION 16V
00venerdì 11 febbraio 2005 14:01
Problemi su casini !

Un disastro !

Almeno servisse !


[SM=x54234]

[Modificato da GENERATION 16V 11/02/2005 14.02]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com