[1.9 tdi trendline 105 cv] la mia golf del 2004 mi sta abbandonando

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
tahander
00venerdì 1 agosto 2014 22:33
Ciao a tutti mi presento sono nuovo del forum e sono felice di conoscervi tutti. Ho visto che ci sono persone competenti e date sempre risposte alle domande che vi pongono.

Sono il proprietario di una golf 5 unipro con oltre 200.000km

Vi presento il mio problema....
La storia è abbastanza lunga ma cercherò di essere breve per capire tutti i lavori che ha subito la mia macchina.

Tutto è cominciato con una mega pozzanghera che non è stata superata ed ha inghiottito la mia povera vettura. L'acqua è arrivata all'altezza del cambio (potete immaginare....) e questo giochetto mi ha costretto alla completa apertura del motore con sostituzione valvole....ecc.ecc..

Richiuso il motore e ripresa la macchina questa ha cominciato a bermi piano piano sempre più acqua e antigelo. Prima di arrivare alla sostituzione della testata, è stato cambiato il radiatorino del riscaldamento.

Dopo la sostituzione della testata qualche mese di pausa fino alla rottura del motorino di avviamento.

Per finire in bellezza oggi ,in marcia la macchina ha cominciato a fare un rumore strano tipo sibilo e ha praticamente smesso di camminare. Le marce entrano ma se affondo il pedale dell accelleratore la macchina prende i giri con conseguente fastidiosissimo rumore ma praticamente non cammina. Arrivo si e no a 50 km/h.

Le mani su questo motore ce lo ha messo sempre lo stesso meccanico....ma vai a capire....si aggiusta una cosa e se ne rompe dopo qualche giorno un altra.

E' appena entrato agosto 2014 e devo dire che non è cominciato nel migliore dei modi. Purtroppo poi in questo periodo quasi tutto si ferma (il mio meccanico si..per tutto il mese )[SM=g2171274]

Non so proprio cosa fare...ho letto attentamente molti vostri utilissimi forum ma questo mi ha permesso solo di cercare di capire un pò il funzionamento del tutto, ma non sono per niente pratico di meccanica.

La testata l'ho fatta rifare circa 2 anni fa se non ricordo male.
Ho anche letto che alcune golf 5 del 2004 soffrono proprio di un difetto alla testata, ma prima che la pozzanghera mi rovinasse tutto non avevo avuto alcun tipo di problema.

Cosa mi posso inventare...esiste un modo o una guida o un video che mi possa permettere almeno se tutti i connettori sono , che ne so, attaccati bene...o boh....so disperato...e appiedato...sigh

00
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com