Golf 5 nero rubato 2.0 tdi sportline targa CT660LH

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
aldo1978
00lunedì 20 aprile 2015 12:40
ciao ragazzi putroppo ho subito il furto della mia golf 5 2.0 tdi di colore nera con targa CT660LH tre vetri posteriori oscurati l'auto mi è stata portata via da sotto casa a Grantorto (PD) il 15/04/15 come segni particolari aveva un grosso graffio sotto porta lato guida, vi ringrazio di cuore anticipatamente se qualcuno la vedesse in giro può contattarmi o avvisare direttamente le forze dell'ordine.. grazie mille
Ale 4
00lunedì 20 aprile 2015 13:03
Messo in evidenza! Hai foto utili al riconoscimento?
natg21
00lunedì 20 aprile 2015 20:41
Mi dispiace, gran brutta notizia! Come con altri amici del forum mi sono segnato la targa ( anche se sono lontano) mi fa piacere aiutarti,spero che la ritrovi prima !!!
Irocman
00lunedì 20 aprile 2015 20:58
Un'altra Golf rubata !!!

Caspita ragazzi.... mi spiace!

Aldo, hai foto ? .... Come te l'hanno presa ? Aveva l'antifurto ?
aldo1978
00martedì 21 aprile 2015 12:24
purtroppo non ho foto comunque se può servire non aveva antenne sul tettuccio i cerchi erano quelli di serie WW a 8 razze argentati da 16 i tre vetri erano scuri scuri forse la tonalità più scura in assoluto, lato guida aveva un bel danno sul sottoporta che mi stavo apprestando per farlo mettere apposto impossibile non notarlo, danno che prendeva anche la portiera posteriore lato guida, dopo vabbè c'era una adesivo cromato sull'angolo cofano all'altezza del faro dx. dovrei avere un video vedo se riesco a ridurlo in fotogrammi cosi Vi giro qualche fotogramma utile.. Vi ringrazio a tutti di cuore..
PieroVe
00giovedì 14 maggio 2015 22:12
i Ladri veri disattivano anche quello.
Se davvero vogliono e sono dei professionisti non c'è nulla che li distolga.
L'unica cosa da fare è la furto/incendio.
Salvatored78
00giovedì 14 maggio 2015 22:32
non penso che riescono a staccare la scatola nera, se un impianto e fatto bene non c'è nulla da fare, non riescono a trovarlo, solo l'installatore può sapere dove viene messa.
ed io che ho un amico che li monta gli impianti satellitari sono sicuri almeno per la maggior parte di ignoranti che ruba. Poi ci sono i professionisti ok! ma si contano nelle dita. Sinceramente si possono montare svariati tipi di antiurto, perché montare solo uno, ci sono i meno costosi tipo nascosti da noi che sbagliano di 3 metri, poi se te la devono rubare per forza tranquillo che ti chiedono le chiavi.
PieroVe
00venerdì 15 maggio 2015 10:23
Basta portarsi dietro uno jammer ed ecco che viene inibita ogni comunicazione radio da e per la macchina.
Poi una volta che l'hanno portata nel loro "covo" tranquillo che fanno quello che vogliono.
Sono d'accordo con te che per la maggior parte dei ladri basti, anzi probabilmente ne basta anche uno non satellitare ed il buon vecchio interruttore della pompa carburante imboscato chissà dove.
Una persona che conosco ha una ditta di trasporti; una notte col camion si è fermato a dormire in un hotel con tanto di parcheggio recintato, sorvegliato da 2 custodi e con impianto di video sorveglianza.
Lui aveva il satellitare sul camion, un blocco per i comandi e l'aveva parcheggiato in modo da rendere il più difficile possibile un'eventuale fuga, proprio perché la zona era poco raccomandabile.
Beh, hlielo hanno fragato lo stesso, insieme ad altri 4 mezzi; il giorno dopo hanno trovato i custodi legati; lui conserva ancora come ricordo il video del furto (la polizia lo aveva richiesto come prova).
In 17 minuti sono entrati ed usciti con i camion, in tutto erano 8 persone con passamontagna e pistole.
All'epoca il valore totale del furto era di circa 2 milioni di euro, lui ha riavuto dalla compagnia di assicurazione il 90% del valore del suo camion e della merce che trasportava dopo più di 2 anni.
Ora, non è che ci ruba una Golf si organizza così, ma se devi rubare una porsche stai sicuro che il tossico o il dilettante non si ci mette nemmeno.
Poi bisgona anche considerare che il satellitare ha un costo e che devi pagare un canone annuale.
E' anche vero però che hai un grosso sconto sulla f/i.
In conclusione, su un'auto nuova e di valore può valerne la pena, ma sulla mia che adesso sarà quotata 5000 euro, non lo monterei.
C'è da dire che ancora adesso ho la f/i, e che ho avuto dal primo giorno in cui la comprai, dato che per anni ho lasciato la Golf in strada a Roma.
karim.91
00martedì 26 gennaio 2016 12:17
ma con le chiavi codificate in teoria non potrebbero rubarle senza la sua chiave non dovrebbe accendersi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com