ragazzi,siccome manca un mese alla mia pratica patentifera xD,proprio ieri sono passato al concessionario
e vedo subito delle mk4,per l'esattezza 4....
una 1.4 che non ho nemmeno guardato...
una 1.6 carina,ma visto la mia percorrenza giornaliera (80km) sarebbe un pozzo senza fondo
.
sarebbe una buona idea gplIZZARLA,ma visto il costo iniziale e i problemi che potrebbero insorgere meglio lasciare....
una 1.8 4 motion con dichiarati 115mila k
.....IL SEDILE ERA DEVASTATO....
un tdi 115 iniettore pompa,con 140mila a mio parere veri
la mia idea era un calmo 1.9tdi da 110....mi sapere dire quanto costa la vgt per questo modello...perchè se dovesse costare troppo punto sul 90 a geometria fissa!
ADESSO LA VERA DOMANDA
entrando nel posto di guda(ricordo la mia statura 1.90!!) mi trovo abbastanza raccolto,ma bene.
abbasso con la pompetta il sedile e sto un po meglio....ma tra la coscia e il volante ci fanno 2 dita e ruotando il volante sfioro le mie gambe!
il volante sarà stato regolato nella posizione più bassa o no?
si può regolare?io mi sono dimenticato
chi ha una mk4 mi può rispondere.
scusate le domande,ma la mk4 mi piace un casino e mi dispiacerebbe un casino non farmela!