| | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 22/03/2013 | Città: CARBONIA | Età: 39 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
22/03/2013 23:36 | |
Salve a tutti , possiedo una Golf V del 2007, 2.0 tdi 140 cv con 132.000 km alle spalle. Il problema che si presenta è all'avviamento mattutino. La macchina rimane fuori , temperatura notturna di 9, 10 gradi e diurna di 14 gradi. Quando giro la chiave ,facendo spegnere le spie etc , metto in moto , e si spegne, altri 4 tentativi e parte. In marcia è regolare e spinge come sempre. Mi reco in officina , controllano la pompa mandata gasolio ... da cambiare. Effettuato il cambio , stesso problema. Effettuato il Vag , candelette e iniettori ok ma da sostituire le guarnizioni iniettori. Faccio cambiare le guarnizioni ..si accende al 2° avviamento e non piu al 4° . Il meccanico fa sostituire anche la pompa vacum ... controlla la valvola di non ritorno del gasolio ed è a posto. Ritiro la macchina , la lascio ferma 4 ore ... parte al 2° avviamento ... l'indomani mattina dopo 8 ore ferma ... riparte nuovamente al 4° tentativo!!! Cosa devo fare???? sono senza parole. Grazie in anticipo del vostro aiuto!!! |
|
|
Per leggere gli altri messaggi devi essere iscritto al forum! |
|
|