| | OFFLINE | | | Post: 63 | Registrato il: 09/03/2011 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 42 | Sesso: Maschile | Golfista | golf 5 1.9 tdi | |
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25/05/2011 12:24 | |
ragazzi ho letto un pò a riguardo i manometri per la pressione turbina...ma secondo voi nn sarebbe altrettanto importante tenere sotto controllo la contropressione sulle nostre auto?considerando ke sono auto catalizzate,considerando il fatto ke se una contropressione è eccessiva le temperature turbina s'innalzano e quindi girante di scarico spalettata perchè squagliata,geometria bloccata,calo di prestazioni,recovery etc.etc.i piacerebbe sapere un vostro parere!se parlassimo di auto con scarichi sportivi per eccellenza e raffredamento turbine performanti allora si di controllare la pressione...ma consideriamo auto commerciali e nn tuning puro...secondo voi considerando ciò,nn sarebbe meglio monitorare le contropressioni e quindi le temperature turbine oltre alla pressione? |
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