| | OFFLINE | | | Post: 1 | Registrato il: 03/05/2011 | Città: BRINDISI | Età: 39 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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03/05/2011 19:18 | |
Buonasera a tutti mi scuso con voi che ancora non mi sono presentato sono Lucio di Brindisi e possego una Golf 5 TDI 105cv anno 2005 97000km..vi scrivo il mio problema:
Due mesi fà ho cambianto cinghia di distribuzione più pompa dell acqua,il mio meccanico mi dice che e tutto a posto ma di tenere x un pò di tempo sotto controllo il liquido refrigerante perchè ovviamente sustituendo la pompa ha dovuto svuotare il circuito.prendo la mia auto e mi sparo subito 1100 km di autostrada velocità 130-140 costanti,e la macchina compreso il liquido e tutto ok!!Passa un mese sempre tutto ok mi metto in autostrada e inizio ad andare forte raggiungo la velocita di 205 x un paio di minuti rallento prendo l uscita del casello e mi si accende la spia rossa che mi indica che mancava il liquido , la temperatura costante a 90gradi aggiungo il liquido e va tutto bene x altri 2 mesi.Tre giorni fà stessa storia autostrada 205 di velocita mi si accende la spia rossa e la temparatura è a 130gradi mi accosto,la temperatura inizia a scendere ,metto 2 lt e mezzo di liquido ed acqua e la macchina in questi 3 gg e tutto ok!!!(ovviamente in questi 3gg nn sono andato a 205 k).
Puo essere che la testata va troppo in pressione e fa uscire il liquido dallo sfiato della vaschetta??e se e cosi cosa bisogna fare?
Chiedo un aiuto perche nn sò che pensare ... |
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