| | OFFLINE | | Post: 245 | Registrato il: 30/01/2010 | Città: MONSELICE | Età: 35 | Sesso: Maschile | Golfista | |
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01/05/2011 12:24 | |
guarda quello che ti posso dire è che se ha veramente quei km li e tutto il resto ti conviene prenderla..ha un motore veramente potente anche da originale, che non necessita obbligatoriamente di una mappa x avere delle soddisfazioni..se vai via sempre a bomba fai 10 non di più..andando via tranquillo ma non troppo..cioè normale nella media fai anche 16/20 tranquillamente..come tagliandi e storie varie niente di più di una macchina normale..io ad ogni tagliando faccio cambiare anche il filtro e l'olio del differenziale visto che l'haldex è una frizione in bagno d'olio meglio prendersi cura con amore di questo..non ti viene a costare nemmeno tanto perchè con 15 euro prendi l'olio e una ventina di euro il filtro mi sembra..niente di che..poi sta macchina che stai per andare a comprare ha i dischi anteriori più grandi rispetto alle altre, pochi se ne sono accorti ma è cosi..hai una frenata da paura nonostante siano originali..la turbina soffia che è un piacere e la senti molto di più che non sulle altre macchine..
al momento dell'acquisto non ci sono grandi cose da controllare in particolare..guarda sempre bene il motore che non perda olio o cose simili, guarda sotto che non ci siano sorprese e guarda da dietro dopo la marmitta che non perda olio il differenziale..ma penso che con quei km li dovrà ancora fare il primo tagliando..fai un giro e senti la frizione e il cambio..le marce vanno dentro bene senza problemi e il cambio non è duro..a differenza di un trazione anteriore sentirai che lo sterzo è un po più duro da girare ma nulla di preoccupante..poi qnd la testerai bene sentirai il beneficio del 4x4 e del sistema di ammortizzatori indipendenti per ogni ruota! |
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