Salve ragazzi chiedo un vostro consulto perchè sto diventando pazzo...
ieri dopo un comune tagliando filtro gasolio,filtro aria,olio e filtro olio,la macchina si sta comportando stranamente,i valori di entrata della turbina si sono spostati ovvero prima sentivo la turbina attaccare subito sopra i 1500g...
adesso è morta sino ai 2500g per poi spalancare bruscamente e fino a fine regime è tutto ok.Ho gia cambiato il dibimetro,pulito la valvola EGR e controllato tutti i tubi della geometria e della wastgate ma cmq il problema sussiste e non riesco a capire il motivo..visto che prima del tagliando tutto funzionava egreggiamente!
qualcuno di voi si è trovato mai in questa situazione?è una golf 4 TDI 101 non mappata con 180000km
un saluto
mirko un cugino del vw polo club
VW Polo Club
Volkswagen Polo Club n°2
SE NON HAI PAURA GIU IL GAS è TUTTA UN'AVVENTURA
UNA VOLKSWAGEN ... è PER SEMPRE
Vw Polo 6n 1.4 16v - Vw Golf Mk4 - Vw Golf GTI Mk1
Unheilbringender Zuerg ....