| | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 27/07/2011 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | | Golf GTD | |
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13/08/2011 23:03 | |
natg21, 07/08/2011 18.45:
ciao a tutti,consiglio sempre di cambiare auto almeno dopo 7 anni ,la mia mk3 ne a 20 di anni con 355.00 km, ma mi dimentico sempre di passare in concessionaria per comprarmi la nuova !!! (golf ovvio)
Tienila finchè va....fidati |
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| | OFFLINE | | Post: 46 | Registrato il: 27/07/2011 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | | Golf GTD | |
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14/08/2011 23:36 | |
vinsent25, 27/09/2010 22.57:
la mk4 io lo tengo a vita. ho provato anche altri modelli di golf,con mk4 mi trovo ok
Rispetto alla V, ha il vantaggio di 300Kg in meno di peso e quindi migliore agilità nel misto stretto, sempre ottimo confort sulle lunghe percorrenze, ma comunque, la mia V è fantastica ed un bel passo in avanti, rispetto alla IV che avevo prima e che mi è dispiaciuto vendere...la Golf, genera fedeltà. |
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14/08/2011 23:55 | |
Io ho votato per metterla apposto, con tutto il tempo e i sacrifici fatti per avere la mia gti non la butterei mai... deve abbandonarmi lei con un danno minimo di 5000€ altrimenti la farei sistemare.
E' parte di me ormai! mk4 rules!!! |
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13/10/2011 18:52 | |
Condivido l'idea di teo92,la mia mk3 passa storica fra 2 mesi,cosi posso prendermi un' audi a3 sportback,altra gran bella macchina cugina della golf !!! |
| | OFFLINE | | | Post: 21 | Registrato il: 13/10/2011 | Città: CAGLIARI | Età: 34 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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15/10/2011 00:07 | |
io avevo la mk4 350 mila km e l'ho cambiataa con una mk5 con 124mila km |
| | OFFLINE | | Post: 39 | Registrato il: 04/12/2010 | Città: CORIGLIANO CALABRO | Età: 56 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | mk3 tdi.75 cv + mk4 tdi 110 cv ! = 185cv | |
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21/10/2011 17:56 | |
macchina vecchia, cosa fate? Michele tu non ai cambiato , ai fatto la somma :mk4 + 1 = mk5 !!! Complimenti per i 350.000 km ,ottimo autista!!! |
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03/11/2011 21:30 | |
ragazzi io cambierei solo per un serie 5 gti...ma siccome non me lo posso permettere da qui a breve la mia la sistemo a costo di donare il sangue :D |
| | OFFLINE | | Post: 47 | Registrato il: 04/12/2010 | Città: CORIGLIANO CALABRO | Età: 56 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | mk3 tdi.75 cv + mk4 tdi 110 cv ! = 185cv | |
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05/11/2011 17:38 | |
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| | OFFLINE | | Post: 30 | Registrato il: 25/11/2011 | Città: SCANDIANO | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | | |
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03/06/2012 02:31 | |
bhè secondo me bisogna valutare caso per caso...se l'auto in questione non da problemi la domanda mi sorge spontanea!!perchè cambiarla??poi anche se avesse dei problemi bisognerebbe valutar le spese da affrontare !!!se devo spender più che prenderne una nuova allora dopo entrerebbe in campo il sentimento che provo per essa con le dovute valutazioni!;)ciao |
| | OFFLINE | | Post: 31 | Registrato il: 25/11/2011 | Città: SCANDIANO | Età: 38 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | | |
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03/06/2012 02:32 | |
ah cmq io voto per tenerla!!! |
| | OFFLINE | | Post: 304 | Registrato il: 02/05/2009 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | | Golf 5 1.9 105hp | |
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03/06/2012 11:02 | |
anch'io sistemo l'auto, l'avete spiegato gia voi. |
| | OFFLINE | | Post: 123 | Registrato il: 04/12/2010 | Città: CORIGLIANO CALABRO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Golfista | mk3 tdi.75 cv + mk4 tdi 110 cv ! = 185cv | |
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03/06/2012 16:35 | |
362.000 km,guarnizione della testata bruciata non ci penso due volte, la cambio!..........La guarnizione. [Modificato da natg21 03/06/2012 16:44] |
| | OFFLINE | | Post: 125 | Registrato il: 04/12/2010 | Città: CORIGLIANO CALABRO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Golfista | mk3 tdi.75 cv + mk4 tdi 110 cv ! = 185cv | |
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07/06/2012 19:28 | |
Rettifico la risposta del 03/06/12....Non cambio la guarnizione ma siccome voglio bene alla mia mk3...gli regalo un motore " Fresco " . Almeno mi consente di aspettare fino al' arrivo del' mk7 ,onestamente nel' attesa avevo optato provvisoriamente su un usato....sapete meglio la mia come usata !!! [Modificato da natg21 07/06/2012 19:29] |
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09/06/2012 12:29 | |
sistemo l'auto...anche se purtroppo quando cominciano a uscire problemi su problemi ti viene da impazzire e ti rattristi da morire...tipo io adesso ho turbina da revisionare, suppurti da sostituire iniettori da regolare, volano che sta per salutarmi, bracci che fan rumore sulle buche e tante altre piccole accortezze, xo in fin dei conti ho fatto sacrifici per poterla comprare e anche se a poco alla volta e non avendo un euro voglio comunque continuare a sistemarla...boh, forse sarà stato il tanto desiderio di averla che mi spinge a sperarci sempre più e a decidere di stringere sempre più i denti...o sbaglio ragà ??? |
| | OFFLINE | | Post: 2 | Registrato il: 15/06/2012 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
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15/06/2012 21:53 | |
_k1ll3r_, 21/09/2010 00.55:
non voto per un semplice motivo...ho la mia misura...cioè se l'auto è veramente messa male la rottamo comunque...neanche potrei renderla storica...se invece iniziasse ad avere problemi ma sostenibili e si avvicina ai 20 anni (diciamo, ne ha almeno 15) la metto apposto e la tengo bene facendoci meno km possibile, per poi farla, in futuro, asi.
quoto il ragazzo
ho votato di tenermela prendendo in considerazione un'auto vecchiotta di un certo valore che nn esaspera, di qualsiasi marca sia |
| | OFFLINE | | | Post: 8 | Registrato il: 11/11/2012 | Città: CALTAGIRONE | Età: 47 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf IV TDI 90cv | |
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13/11/2012 23:35 | |
io ho una serie 4 del 99 con 300000 km le ho sempre fatto i tagliandi regolarmente ultimamente mi sta dando qualche problemuccio ma le voglio bene ,se penso a quanta strada abbiamo fatto insieme..... nn è mai stata un fulmine cni suoi 90 cv ma nn mi ha mai lasciato a piedi ....almeno dovremo stare insieme altri 3-4anni anche perchè di soldi per comprare un'altra macchina che possa eguagliarla per ora nn ce nè..... naturalmente un'altra golf |
| | OFFLINE | | | Post: 4 | Registrato il: 12/11/2012 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | Golf 6 GTI 211cv | |
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14/11/2012 09:38 | |
CarloPerla, 07/08/2011 14:08:
Se ha troppi problemi è meglio cambiarla.
Esatto.. rischi di spendere di piu' che cambiarla.. una cosa oggi una cosa domani...
Gti 6 211cv |
| | OFFLINE | | | Post: 23 | Registrato il: 07/11/2013 | Città: ARDEA | Età: 31 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | golf 4 1.9 130cv | |
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09/11/2013 11:27 | |
Dipende dal valore affetivo che hai con quell auto o moto e purtroppo anche dalla disponibilita economica. Io tutt ora o ancora la mia cagiva mito ev 125 incidentata non sono riuscito a separarmene anche se ora ho la ninja ora.. Con gli anni piano piano ricompro i pezzi e me li monto |
| | OFFLINE | | Post: 133 | Registrato il: 02/06/2013 | Età: 45 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf 6 1.6 TDI MATCH | |
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06/01/2014 23:58 | |
Se ha tanti anni e tanti km è meglio cambiarla perché poi le officine se n'è approfitto :-( |
| | OFFLINE | | | Post: 73 | Registrato il: 05/08/2013 | Città: MILANO | Età: 44 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf IV | |
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07/01/2014 09:33 | |
Mi e piacuto tanto questo vecchio post. E io che ho comprato un golf 4 dell 99 anno scorso con circa 200,000 km che devo dire a me stesso? Io lo tengo per un altro anno di sicuro, ma certo che un mk5 diesel del 2006 mi fa gola... |
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