| | OFFLINE | | Post: 176 | Registrato il: 28/05/2010 | Città: SAN DANIELE DEL FRIULI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf 4 gti tdi 150cv | |
|
06/09/2010 23:41 | |
ciao ragazzi... oggi in una concessionaria renault / nissan (mi trovavo li per lavoro) nel mezzo delle auto da rottamare guardate cosa ho trovato...
è purtroppo stata cannibalizzata in alcune sue parti..il meccanico a cui ho chiesto informazioni mi ha detto che è funzionante e verrebbe via per poco..visto che è da rottamare..
|
|
| | OFFLINE | | Post: 2.299 | Registrato il: 17/08/2008 | Città: VICENZA | Età: 46 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *INTENDITORE VW* | | Golf iv - Scirocco | |
|
06/09/2010 23:46 | |
si un bel Vr6....ma sulla Golf 3 non mi dice nulla purtroppo... consumerà più di una R20 attuale.... [Modificato da Irocman 06/09/2010 23:47] |
| | OFFLINE | | Post: 176 | Registrato il: 28/05/2010 | Città: SAN DANIELE DEL FRIULI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf 4 gti tdi 150cv | |
|
06/09/2010 23:52 | |
probabilmente Fabio hai ragione...e chissà quanto lavoro per ridarle un tono dignitoso..però quando ho visto i 6 collettori di scarico... comunque era solo un idea guizzata per la testa... [Modificato da Plinio gti tdi 06/09/2010 23:56] |
|
07/09/2010 01:10 | |
che sogno :-) !!!!!!che macchine |
| | OFFLINE | | Post: 1.272 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: AGORDO | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | golf 5 gt 1.4 - 170 cv | |
|
07/09/2010 09:02 | |
Plinio gti tdi, 06/09/2010 23.52:
probabilmente Fabio hai ragione...e chissà quanto lavoro per ridarle un tono dignitoso..però quando ho visto i 6 collettori di scarico... comunque era solo un idea guizzata per la testa...
quelli sono collettori d'aspirazione non di scarico |
| | OFFLINE | | Post: 882 | Registrato il: 25/10/2009 | Città: SPINETE | Età: 39 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | Golf IV 1.9 TDI 110+ highline | |
|
07/09/2010 11:14 | |
se vuoi un consiglio, fai il passaggio e prendila..., è un ingiustizia rottamare un auto del genere... |
| | OFFLINE | | Post: 247 | Registrato il: 10/02/2010 | Città: CHIERI | Età: 39 | Sesso: Maschile | Golfista | Golf V 2.0 GTD 5p. | |
|
07/09/2010 11:48 | |
LO SAPETE COS'E' UNA LEPRE?......UN CONIGLIO GTI! |
| | OFFLINE | | Post: 210 | Registrato il: 11/04/2010 | Città: ANCONA | Età: 31 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
07/09/2010 12:09 | |
prendilaaaa!!!!!!!!!!
la usi la domenica!!!!
Peccato ke fa 2km/L!!
poverina... |
| | OFFLINE | | Post: 1.356 | Registrato il: 07/03/2008 | Città: SENIGALLIA | Età: 34 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - donatore 2010 | Scirocco 2000 Tsi 210cv DSG | |
|
07/09/2010 12:44 | |
Che peccato gettare via certe auto!
Sarebbe da prendere e sistemare!
Ma il problema penso che sia uno un pò per tutti..... i soldi dove li trovo! Volkswagen Scirocco 2.0 TSI DSG 2xxcv 3xxNm - Iroc 19" |
| | OFFLINE | | Post: 1.451 | Registrato il: 21/05/2009 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - donatore 09'-10'-11' | bmw e90 320D 163cv | |
|
07/09/2010 13:51 | |
beh a vederla di estetica e interni non è da buttare via.....poi bisogna vedere come stà di motore......però è stupenda.....consumerà come un ferrari ma penso che prendere un'auto così e rimetterla apposto piano piano alla fine sai che soddisfazione?
comunque quanto vuole lo sfascio? |
|
07/09/2010 14:07 | |
portala a casa!! |
| | OFFLINE | | Post: 239 | Registrato il: 01/11/2009 | Città: MONTEPRANDONE | Età: 46 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf 4 1.8T Gti 245CV | |
|
07/09/2010 14:10 | |
Fai una cosa prendi il motore e lo metti Esposto. Il mes scorso ho visto un taolino di vetro con base il motore della Ferrari...fallo anche tu.ciao Golf la ragione fatta Auto |
| | OFFLINE | | Post: 177 | Registrato il: 27/03/2010 | Città: TRAPANI | Età: 33 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF MK4 1.9tdi 101cv +++ | |
|
07/09/2010 14:13 | |
che mostro di golf...quanti cavalli sarà? golf IV 1.9TDI 101cv generation |
| | OFFLINE | | Post: 1.274 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: AGORDO | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | golf 5 gt 1.4 - 170 cv | |
|
07/09/2010 15:11 | |
se è il 2.8 175 cv se è la 2.9 193cv...
ma la flessibilita ed il soud del motore dev'essere da paura |
| | OFFLINE | | Post: 306 | Registrato il: 02/03/2009 | Città: COMO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | Golf V 1.9 TDI 6M | |
|
07/09/2010 18:39 | |
ad avere i soldi sarebbe da prendere e riportarla in vita! Volkswagen Golf -
Un nome, un successo , non servono tante
|
| | OFFLINE | | Post: 1.018 | Registrato il: 08/11/2008 | Città: TRIESTE | Età: 53 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | - super donatore '09-'10-'11-'12
| Golf V GTsport TSI TwinCharged | |
|
07/09/2010 18:49 | |
ma può essere che il 2.9 era Syncro, mentre il 2.8 era anteriore ? -----
Live TwinCharged |
| | OFFLINE | | Post: 177 | Registrato il: 28/05/2010 | Città: SAN DANIELE DEL FRIULI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf 4 gti tdi 150cv | |
|
07/09/2010 20:00 | |
enricogt, 07/09/2010 9.02:
quelli sono collettori d'aspirazione non di scarico
ah si boo!!buona a sapersi...
io non mi intendo di motori ...so solo che la mia quando apro il cofano vedo un pezzo di plastica che copre il motore.. quando ho aperto quello... tutta un altra vista...
bisognerebbe avere delle conoscenze in meccanica per risparmiare un poco nel ridarle vita...ma come avete visto non distinguo i collettori di aspirazione da quelli di scarico...
sabato andrò a chiedere quanti eurini vorrebbero ...così tanto per..
|
| | OFFLINE | | Post: 1.275 | Registrato il: 04/06/2009 | Città: AGORDO | Età: 39 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | golf 5 gt 1.4 - 170 cv | |
|
07/09/2010 21:27 | |
dadoz_ts, 07/09/2010 18.49:
ma può essere che il 2.9 era Syncro, mentre il 2.8 era anteriore ?
esatto |
| | OFFLINE | | Post: 3.084 | Registrato il: 22/02/2009 | Città: MILANO | Età: 40 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | Golf 7 Variant | |
|
07/09/2010 21:54 | |
sei riuscito a scoprire se era il 2800 o il 2900 da 190cv?
pultroppo per la grossa cilindrata e il numero di cilindri il rapporto di potenza specifica era un pò penoso.... alla lunga da quello che viene definito motore sportivo, il 2900 da 190 cv lo si potrebbe definire più un aspirato poco tirato.(stiamo parlando di poco più di 60cv/litro, quando un motore lo si può definire sportivo alla soglia dei 100cv/litro)
Vero però che la grossa cilindrata con modifiche non troppo invasive portava a un bel guadagno di cv.
Con filtro, scarico, mappa e una bella coppia di alberi a camme almeno un 240/250cv dovresti ottenerli.
Ricordo di aver visto su una rivista tedesca una elaborazione biturbo di una mk3 VR6, ad aveva 400 o 450cv....
Mentre su un'altra variando l'alesaggio e la corsa, la cilindrata l'avevano portata a 3100cc (quindi molto vicino all'R32 che è 3200cc)
Ciao [Modificato da tuono blu mk4 07/09/2010 21:58] Golf 7 Variant 1600 TDI BlueMotion 105 cv
Grigio Tungsteno |
| | OFFLINE | | Post: 179 | Registrato il: 28/05/2010 | Città: SAN DANIELE DEL FRIULI | Età: 48 | Sesso: Maschile | Golfista | | Golf 4 gti tdi 150cv | |
|
07/09/2010 22:12 | |
sabato chiederò delucidazioni in meritò...
segni particolari per distinguerle a occhio?? |
|
|