il necessario:
- Fari xeno originali
- Adattatori 8 pin (fari normali) - 12 pin (fari xeno) (io li ho presi da Kufatec con i sensori di autolivellamento almeno ad essere più a regola possibile
):
INIZIO:
- ho iniziato con lo smontaggio del paraurti e dei fari posto il
link poichè mi sono dimenticato di fare le foto durante lo smontaggio del paraurti
- successivamente ho smontato la batteria per far passare agevolmente i fili che andranno all'interno e verso il retro dell'auto dei sensori e pr lavorare meglio sul faro
- il particolare del collegameno dell'adattatore 8 pin - 12 pin
- rimontato il tutto
- corretta l'altezza di base
- ecco il risultato finale
Questa parte per chi ha intenzione di montare anche il kit di livellamento automatico
-montati i sensori sull' avantreno
per montare i due perni che fermano il sensore bisogna togliere due tappi che chiudono i buchi
- particolare del filo passato dalla parte del tubo dei freni
- i fili passati all'interno vanno collegati
al filo del segnale di GALA (filo che riporta la velocità) (filo bianco/blu presente nella centralina comfort pin14- relais WIWA ovvero il relais grosso presente nella scatola porta relais pin 1
al fusibile 2 (filo bianco/nero)
alla presa OBD pin 7
mancano solamente le foto del sensore posteriore che devo terminare di installare e dell'attivazione delle centraline
Tempo totale: 3 ore e tanto sudore
[Modificato da Aurelioweb 10/09/2008 00:50]
ex Golf mk4 110 ora Golf VI 2.0 TDI HL