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Guida: per chi volesse montare gli xeno originali su impianto con luci normali

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2008 23:02
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Email Scheda Utente
Post: 974
Registrato il: 15/04/2007
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 43
Sesso: Maschile
*APPASSIONATO VW*
Golf 6 2.0 TDI HL
10/09/2008 00:48
 
Quota

il necessario:
- Fari xeno originali





- Adattatori 8 pin (fari normali) - 12 pin (fari xeno) (io li ho presi da Kufatec con i sensori di autolivellamento almeno ad essere più a regola possibile [SM=x54244] ):



INIZIO:
- ho iniziato con lo smontaggio del paraurti e dei fari posto il link poichè mi sono dimenticato di fare le foto durante lo smontaggio del paraurti [SM=x54237]








- successivamente ho smontato la batteria per far passare agevolmente i fili che andranno all'interno e verso il retro dell'auto dei sensori e pr lavorare meglio sul faro



- il particolare del collegameno dell'adattatore 8 pin - 12 pin



- rimontato il tutto



- corretta l'altezza di base



- ecco il risultato finale [SM=x54236] [SM=x54236]





Questa parte per chi ha intenzione di montare anche il kit di livellamento automatico

-montati i sensori sull' avantreno





per montare i due perni che fermano il sensore bisogna togliere due tappi che chiudono i buchi
- particolare del filo passato dalla parte del tubo dei freni



- i fili passati all'interno vanno collegati
al filo del segnale di GALA (filo che riporta la velocità) (filo bianco/blu presente nella centralina comfort pin14- relais WIWA ovvero il relais grosso presente nella scatola porta relais pin 1

al fusibile 2 (filo bianco/nero)



alla presa OBD pin 7



mancano solamente le foto del sensore posteriore che devo terminare di installare e dell'attivazione delle centraline

Tempo totale: 3 ore e tanto sudore [SM=x1454474] [SM=x1580939]

[Modificato da Aurelioweb 10/09/2008 00:50]



ex Golf mk4 110 ora Golf VI 2.0 TDI HL

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