|
26/08/2008 19:11 | |
vorrei vedere il posteriore non "oscurato" |
|
| | OFFLINE | | Post: 13.267 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *GOLFISTA G O L D* *EXTREME EDITION* | | ** webmastersite.tk ** | |
|
26/08/2008 20:55 | |
ettam88, 26/08/2008 12.02:
stra kit!!! sono le uniche cose che mi piacciono, insieme allo scarico sx/dx...
comunque, ieri son stato ai gigli e c'era una mk5 in esposizione..mi avvicino alla signorina e gli chiedo: mi scusi, ma il depliant col gt sport l'avete?? e lei: si, eccolo!! io: grazie..ma per il depliant della golf mk6?? lei mi risponde: ottobre/novembre.......
Si, prima però arriva il deplian della Scirocco a inizio Ottobre...figuriamoci quello della Golf...
|
| | OFFLINE | | Post: 1.663 | Registrato il: 08/12/2007 | Città: PRATO | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf V gt sport my2008 | |
|
26/08/2008 21:22 | |
Golfman, 26/08/2008 20.55:
Si, prima però arriva il deplian della Scirocco a inizio Ottobre...figuriamoci quello della Golf...
..son state le testuali parole della signorina della di firenze (anche belloccia )...mah, oggi ho trovato 3 riviste con la foto della nuova golf in copertina..prima di vedere il GTI, bisognerà aspettare un bel pò.... POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL....
|
| | OFFLINE | | Post: 1.328 | Registrato il: 15/12/2007 | Città: MANTOVA | Età: 35 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf V Plus 1.9 TDI Sportline | |
|
26/08/2008 23:10 | |
ettam88, 26/08/2008 12.02:
stra kit!!! sono le uniche cose che mi piacciono, insieme allo scarico sx/dx...
comunque, ieri son stato ai gigli e c'era una mk5 in esposizione..mi avvicino alla signorina e gli chiedo: mi scusi, ma il depliant col gt sport l'avete?? e lei: si, eccolo!! io: grazie..ma per il depliant della golf mk6?? lei mi risponde: ottobre/novembre.......
Bè ovvio prima infatti è stata dichiarata l'uscita della Scirocco poi quella della Nuova Golf ... quindi i cataloghi seguiranno di conseguenza
|
| | OFFLINE | | Post: 4.237 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
27/08/2008 08:15 | |
Sicuramente il GTI non lo vedremo prima dell'inverno 2009 se non primavera 2010.
Visto che la nostra è uscita a fine 2004 e ha solo 4 anni va per i 5.
Il doppio scarico posteriore è carino, se si potesse mettere doppio sarebbe perfetto!
WV mi RACCOMANDO il rombo deve essere come la serie 5 non facciamo cretinate, io sono già un'acquirente! [Modificato da Joyrayd 27/08/2008 08:15] |
|
27/08/2008 09:47 | |
Joyrayd, 27/08/2008 8.15:
Il doppio scarico posteriore è carino, se si potesse mettere doppio sarebbe perfetto!
...gusti...per me è una tamarrata 4 scarichi su un semplice GTI... |
|
27/08/2008 11:07 | |
Kit781, 27/08/2008 9.47:
...gusti...per me è una tamarrata 4 scarichi su un semplice GTI...
Pensa che ad alcuni piace e ne vanno fieri! |
| | OFFLINE | | Post: 13.276 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | *GOLFISTA G O L D* *EXTREME EDITION* | | ** webmastersite.tk ** | |
|
27/08/2008 21:39 | |
Un' idea più sensata di GTI... ma non si vedrà mai per strada...
[IMG]http://i36.tinypic.com/rc1nvr.jpg[/IMG]
ecco quella vera
[IMG]http://i34.tinypic.com/123y79y.jpg[/IMG] [Modificato da Golfman 27/08/2008 21:49] |
| | OFFLINE | | Post: 4.271 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
17/09/2008 22:00 | |
Guardate che notizie SBAV
La nuova GTI manterrà quanto di buono apprezzato sull’attuale generazione, come il reparto sospensivo, l’handling e la finitura, aggiungendo ulteriori migliorie per gli organi di sterzo e per il comportamento stradale: ciò aiuterà a ridurre il divario creatosi dopo l’arrivo della Scirocco, che fa apparire l’attuale GTI leggermente “soft”. Il propulsore che equipaggerà la nuova auto sarà il 2.0TFSI di derivazione Audi arricchito del sistema Valve-lift e capace di ben 211cv (+11 rispetto all’attuale versione) e di ben 350 NM di coppia massima (+70). L’accesso alla turbina e agli organi di raffreddamento dell’olio sara più facile per assicurare una manutenzione meno esosa.
Ovviamente la GTI sarà caratterizzata da una preparazione estetica specifica comprendente nuovi fascioni paraurti anteriori e posteriori, ruote da 18 e 19 pollici e luci di posizione a LED. Va invece in pensione la R32 ed il suo 3.2 V6 da 250cv: mossa necessaria per rispondere ai limiti di emissioni inquinanti fissati dalla CE. Al suo posto arriverà una arrabbiata versione R della GTI: sarà caratterizzata dal sistema di trazione integrale con giunto Haldex e dal possente 2.0TFSI equipaggiato sull’Audi S3 e capace di ben 265cv (+15 rispetto all’attuale R32) e di 350NM di coppia massima (+30NM). Debutto previsto per il 2010.
Niente R32, ma due GTI una "light" e una "S3"....dovremo vedere i prezzi.
Se il il nuovo GTI si riuscirà a portare a casa base con sconto massimo attorno ai 25000, la R dovrebbe costare scontata massimo 30000...con un costo superiore andrebbe ad accavallarsi al mercato S3 e non avrebbe senso....almeno penso |
| | OFFLINE | | Post: 827 | Registrato il: 07/11/2006 | Città: TREBASELEGHE | Età: 37 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | Golf V GTI Golf IV 1.9 TDI 115cv | |
|
17/09/2008 22:06 | |
cavoli non mi piace tanto l'idea della RGTI cioè cavoli la REGINA secondo me deve rimanere l'R32 ha un sound favoloso!!!! La perfezione non si raggiunge in un attimo |
| | OFFLINE | | Post: 4.274 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
17/09/2008 22:12 | |
Beh spesso VW tira fuori novità, per quanto riguarda potenza e muscoli l'R32 è il TOP, ma la vera leggenda è il GTI |
| | OFFLINE | | Post: 1.537 | Registrato il: 15/12/2007 | Città: MANTOVA | Età: 35 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | Golf V Plus 1.9 TDI Sportline | |
|
17/09/2008 23:01 | |
Joyrayd, 17/09/2008 22.12:
Beh spesso VW tira fuori novità, per quanto riguarda potenza e muscoli l'R32 è il TOP, ma la vera leggenda è il GTI
Certo, però cavoli non vedere più la Regina . . .
|
|
17/09/2008 23:29 | |
La regina è la regina |
|
18/09/2008 08:36 | |
Robe8.8, 17/09/2008 23.01:
Certo, però cavoli non vedere più la Regina . . .
ed aggiungo, se prendi una .:R non stai di certo a guardare bollo o tasse aggiuntive... |
| | OFFLINE | | Post: 509 | Registrato il: 07/12/2006 | Città: VARESE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
18/09/2008 12:42 | |
io non ci credo molto a sta RGTI....spero vivamente e mi auguro che montino il 3.0 TFSI con compressore volumetrico da 290cv montato su alcune audi..li si che avrebbe un senso.. |
| | OFFLINE | | Post: 4.276 | Registrato il: 18/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 51 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF GTI MK6 Bianco | |
|
18/09/2008 14:02 | |
Un 3.0 in italia non sarebbe comprato da nessuno, meglio il 2000 da 265 cv, ci sono troppe tasse |
| | OFFLINE | | Post: 510 | Registrato il: 07/12/2006 | Città: VARESE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
18/09/2008 21:57 | |
Joyrayd, 18/09/2008 14.02:
Un 3.0 in italia non sarebbe comprato da nessuno, meglio il 2000 da 265 cv, ci sono troppe tasse
bè ma facendo sto ragionamento non avrebbero nemmeno dovuto vendere la R32,che è un 3200..no?
|
| | OFFLINE | | Post: 1.981 | Registrato il: 29/05/2006 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 4 GTI TDI | |
|
18/09/2008 23:02 | |
infatti!
apparte che in italia la gente more de fame ma la macchina è sempre al primo posto!
e poi la gti non è che te la regala a tasse!
io credo che alla fine la r ci sarà! 32? 36? boh! 1024X768 NON E' UNA RISOLUZIONE DA 2008! OBSOLETO |
| | OFFLINE | | Post: 458 | Registrato il: 20/05/2008 | Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
18/09/2008 23:17 | |
Ragazzi dimenticate la cosa più importante: La regina ha i sei cilindri a V.....boia se cambia! |
| | OFFLINE | | Post: 7.313 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *PROFESSIONISTA VW* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
19/09/2008 02:45 | |
secondo me il nuovo 2.0 litri è il motore ideale per la GTI potente e parco nei consumi (che non fa male) come il suo predecessore ma con tanta coppia in più, non so perchè ma mi intriga più del 265cv della S3 che è sicuramente un missile ma non ha la doppia faccia del 211cv...
per il discorso della R è davvero un peccato però ricordiamoci che il 3200 non è un vero V6 e ha le sue note dolenti in fatto di evoluzione motoristica (ecocompatibile) data la sua architettura. sono però dell'idea che un bel motorone serva, non tanto come vendite ma come immagine che riesce a dare al resto delle versioni dello stesso modello, a questo punto un bel V6 vero si può sicuramente sfornare e ce ne sono anche a disposizione come il 3.0 turbo citato sopra , il problema sarà farlo entrare sotto il cofano |
|
|