| | OFFLINE | | Post: 58 | Registrato il: 25/04/2008 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF V BLACK GTI 200 CV | |
|
18/06/2008 08:12 | |
giorno a tutti,per prima cosa chiedo scusa ai moderatori per aver posto questa domanda.Ma se posso,vorrei sapere questo:la mia anzi le nostre golf gti hanno 200cv e sono dichiarate come velocita massima 235kh.Adesso vorrei sapere perche un alfa 159 jtdm con 210cv e dichiarata come velocita massima 230kh????anche se l'alfa e un diesel la velocita non si ha con i cavalli??? |
|
|
18/06/2008 08:18 | |
i cavalli sono relativi in fatto di velocità massima molto dipende dal rapporto finale della marcia più alta in questo caso la 6^
comunque hai postato in una sezione errata sarebbe stato più giusto postarla in raffronti
|
| | OFFLINE | | Post: 58 | Registrato il: 25/04/2008 | Città: MARANO DI NAPOLI | Età: 59 | Sesso: Maschile | Golfista | GOLF V BLACK GTI 200 CV | |
|
18/06/2008 08:34 | |
grazie real,e chiedo di nuovo scusa ai moderatori.se il caso spostate il post.allora la sesta della golf e piu alta della sesta dell'alfa se ho capito bene!di nuovo scusa a tutti |
|
18/06/2008 09:45 | |
è sbagliato dire più alta semmai più lunga |
|
18/06/2008 11:33 | |
Bravo Real, sezione sbagliata, sposto!
e comunque, può dipendere anche dalla mappatura [Modificato da Baixinho 84 18/06/2008 11:42] |
| | OFFLINE | | Post: 5.898 | Registrato il: 12/12/2006 | Città: ROMA | Età: 43 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | Golf 4 GTI 150cv | |
|
18/06/2008 15:14 | |
sono i rapporti che determinano la velocità... |
| | OFFLINE | | Post: 638 | Registrato il: 26/12/2002 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | |
|
18/06/2008 15:24 | |
peso, aerodinamica, larghezza pneumatici ecc.....ecc......
[Modificato da AndreaMala 18/06/2008 15:25] SCIROCCO |
|
18/06/2008 19:25 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 91 | Registrato il: 27/05/2008 | Città: PORTOGRUARO | Età: 30 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
18/06/2008 19:55 | |
AndreaMala, 18/06/2008 15.24:
peso, aerodinamica, larghezza pneumatici ecc.....ecc......
io direi anche ottimismo del costruttore... |
| | OFFLINE | | Post: 4.934 | Registrato il: 13/02/2003 | Città: PORRETTA TERME | Età: 45 | Sesso: Maschile | *>GOLFMANIACO<* | GOLF IV TDI 150 | |
|
19/06/2008 09:11 | |
il fattore aerodinamico è determinante.... la marcia anche, ma di solito sono abbastanza lunghe da permettere anche velocità superiori in caso di rimappa o altro, il problema è sicuramente aerodinamico. BMW 320D E90 |
| | OFFLINE | | Post: 76 | Registrato il: 21/05/2008 | Città: ALBINEA | Età: 36 | Sesso: Maschile | Golfista | | |
|
19/06/2008 09:24 | |
|
|
19/06/2008 10:15 | |
se fai una bella rimappa ci arrivi e come |
| | OFFLINE | | Post: 79 | Registrato il: 21/05/2008 | Città: ALBINEA | Età: 36 | Sesso: Maschile | Golfista | | |
|
19/06/2008 10:27 | |
REAL REVENGE, 19/06/2008 10.15:
se fai una bella rimappa ci arrivi e come
, dici una rimappa sul GTI 200 cv??
Edit: ricordiamo che un limitatore in 6^ sarebbe consigliabile farlo solo in pista
[Modificato da Zannema 19/06/2008 10:31] |
|
19/06/2008 10:27 | |
anche sul 200 |
|
|