Lupin Tdi, 05/01/2008 0.28:
Io ragazzon lo conosco benissimo...come del resto i suoi prodotti...qui molti te lo possono confermare...per un lavoro decente senza spendere tantissimi soldi puoi optare per un centrale più permeabile e un finale dritto senza pancia...come ho fatto io...trovi anche discussione e foto del lavoro.
Lunedì andrò a fare anche il downpipe...per chi non sa cosè...spiego:Faccio togliere i due catalizzatori originali e ne mettono uno unico più grosso a 200celle.
Così facendo si diminuiscono drasticamente le temperature di esercizio...e guadagnano molti cavalli utili....aggiornerò la discussione in merito!!
Se hai bisogno di info per ragazzon chiedimi pure!!
Ciao Lupin e ciao nosgti, approfitto di questo post per cheiderevi alcune cose, il la mia GTI V l'ho gia' afatta mappare (solo mappa il resto e' tutto originale) e devo dire che e' cambiata tantissimo la macchina, con tutta la coppia che ha sembra di avere un TDI, uno spettacolo.
Ora stavo pensando pure io a fare due modifiche o meglio la prima e secondo me inmportantissima il downpipe con catalizzatore metallico da 200 celle, lasciando pero' centrale e finale originale, in quanto a me personalmente, non piace che la macchina faccia parecchio rumore.
Pero' secondo voi mettendo questo downpipe piu' aperto non perdero' qualcosa ai bassi? Che poi tra la'altro sono il punto forte (secondo i miei gusti) del GTI, se fosse solo una piccola perdita sui bassi ma con un bel guadagno ai medio alti alllora ben venga.
Te Lupin ho visto che metti il downpipe della ragazzon, ma e' omologato? Se si quanto costa anche in PM.
Per quanto riguarda l'aspirazione neuspeed secondo me, alza troppo la coppia e poi io penso che se la oettinger anche con il Kit per la nostr GTI da oltre 300 cv non adotta un aspirazione del genere ma lasciando la scatola filtro originale un motivo ci sara no?
Poi ripeto e' solo un mio punto di vista questo dell'spirazione.
ora come ora pure io vorrei mettere un filtro a pannello, che ne pensate degli sprintfilter, quelli che non hanno bisongno di essere oliati come BMC e K&N?
Aspetto vostri consigli
[Modificato da Alex1976 05/01/2008 14:16]
GTI v 2.0T 200HP @ 250HP