| | OFFLINE | | Post: 9.480 | Registrato il: 31/10/2002 | Città: VICENZA | Età: 29 | Sesso: Maschile | *::*WEBASTER*::* | **GOLFISTA DOC.** *LIMITED EDITION*
| | ** webmastersite.tk ** | |
|
10/04/2007 01:00 | |
Gli allestimenti Cross sono divenuti, per Volkswagen, una consuetudine piacevole, dopo Polo, Touran e Golf Plus, non poteva sottrarsi a questa tendenza anche l’ammiraglia tedesca Phaeton alla quale, oltretutto, questo fatto potrebbe dargli un maggiore impulso nelle vendite rispetto a quanto avvenuto sin’ora.
Le Volkswagen Cross sono, generalmente, caratterizzati da un design più hard, con paraurti di maggiori dimensioni e massima avvolgenza con modanature protettive laterali e barre portatutto sul tetto. Ciò rende la vettura più dinamica e persino sbarazzina rispetto alla versione dalla quale deriva.
Qualcuno obbietterà che un simile trattamento che, oltretutto solleva vistosamente la vettura dal suolo per via delle nuove sospensioni adottate, in un certo qual modo intacca nelle ammiraglie la loro indole da vettura d’alta rappresentanza quali di fatto sono state concepite. Ma nel caso della Phaeton il rischio è calcolato, viste le scarse vendite di questa vettura, trasformarla un po’ potrebbe persino farle bene.
Da segnalare l’adozione della trazione integrale che in questo segmento automobilistico è una vera rarità; mentre, per quanto concerne le motorizzazioni, sulla Phaeton Cross, ritroviamo un 6,0 litri benzina, un 5,0 litri a 10 cilindri turbodiesel, TDI e un 4,2 litri a 8 cilindri che verrà affiancato da un 3,2 litri FSI e un 3,0 litri TDI.
|
|
| | OFFLINE | | Post: 2.161 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
10/04/2007 12:27 | |
|
| | OFFLINE | | Post: 436 | Registrato il: 31/08/2006 | Città: GENOVA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *Golfista attivo* | |
|
10/04/2007 12:36 | |
a me non convince...mi sa di fotomontaggio...! |
| | OFFLINE | | Post: 2.155 | Registrato il: 15/12/2002 | Città: SAN PIETRO IN GU | Età: 42 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf 5 Gti | |
|
10/04/2007 13:03 | |
Ci mancava proprio , ne vedo 1 alla settimana circolare se è già tanto, figuriamoci il cross! |
| | OFFLINE | | Post: 2.164 | Registrato il: 19/03/2006 | Città: SESTRI LEVANTE | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | | Golf mk2 1.6 benz | |
|
10/04/2007 13:37 | |
Scritto da: Andre75 10/04/2007 13.03
Ci mancava proprio , ne vedo 1 alla settimana circolare se è già tanto, figuriamoci il cross!
se ho viste 20 in tutta la mia vita è un record! |
| | OFFLINE | | Post: 1.401 | Registrato il: 01/08/2006 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 4 1.4 75Cv | |
|
10/04/2007 17:04 | |
sinceramente non mi attira molto.. |
| | OFFLINE | | Post: 142 | Registrato il: 26/05/2005 | Città: SAVONA | Età: 60 | Sesso: Maschile | Golfista | |
|
10/04/2007 18:46 | |
La Phaeton è il più grosso flop di casa Vw.
Per mille motivi, chi vuole un'auto di prestigio finisce in casa Audi, Mercedes, qualcuno in Jaguar e BMW, a prescindere dalla bontà dell'auto.
Con una Phaeton sotto il culo, dopo aver speso come per una BMW, la maggior parte della gente non si sente appagata.
Non credo proprio che possano risollevare le sorti dell'auto con un pò di plastica attorno che a mio avviso la imbruttiscono, e alzando l'auto, peggiorando quindi la tenuta e il confort (aumentano beccheggio e rollio....). __________________________________________________________________
Golf V 2.0 TDI 4Motion, ex Golf IV 1.9 TDI 110 Highline |
|
11/04/2007 14:55 | |
Scritto da: Tecos 10/04/2007 17.04
sinceramente non mi attira molto..
come non quotarti... |
|
|