| | OFFLINE | | Post: 20 | Registrato il: 28/10/2006 | Città: SIENA | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
06/07/2007 09:40 | |
Concordo, è una macchina davvero bella, anche se dovrei toccarla con mano e guidarla veramente per esprimermi completamente. Inoltre secondo me la FIAT ha finalmente capito che una delle strade da percorrere per il successo passa dal marketing, ma vi rendete conto della bomba mediatica che ha contornato l'uscita di questa macchina, la strategia è stata proprio quella di gettargli tanto alloro addosso che le persone rimanevano affascinate. E' una bella mossa.
Se ci pensate bene per le aygo, c1, 107 ecc. (anche se sicuramente sono di livello inferiore) non hanno fatto grandi campagne ed il prezzo parte da 8.000 ¬!
La mini ha sicuramente dalla sua fascino, buoni materiali e buoni motori ma prezzi di partenza troppo alti e con scarse dotazioni di serie.
Spero che la 500 con i suoi 10.000¬ includa almeno gli optional a cui non si può rinunciare.
MASSIMA:
Se il consumatore non si sente preso per il c..o (solo optional veramente di lusso a pagamento) sarà sicuramente un consumatore felice e quindi un cliente a lungo termine! |
|
| | OFFLINE | | Post: 1.733 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | ex Golf mk5... | |
|
06/07/2007 09:42 | |
fantastica la 500 inguardabile!!!
la nuova invece mi piace tanto...l unica cosa è che secondo me è troppo piccola...dovevano darle più le dimensioni di una mini.
cmq ragazzi ho in ballo da un pò di tempo l acquisto quasi a zero di una vecchia 500 bianca tenuta da dio!!! "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
| | OFFLINE | | Post: 1.734 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | ex Golf mk5... | |
|
06/07/2007 09:43 | |
alexn81, 06/07/2007 09.40:
Concordo, è una macchina davvero bella, anche se dovrei toccarla con mano e guidarla veramente per esprimermi completamente. Inoltre secondo me la FIAT ha finalmente capito che una delle strade da percorrere per il successo passa dal marketing, ma vi rendete conto della bomba mediatica che ha contornato l'uscita di questa macchina, la strategia è stata proprio quella di gettargli tanto alloro addosso che le persone rimanevano affascinate. E' una bella mossa.
Se ci pensate bene per le aygo, c1, 107 ecc. (anche se sicuramente sono di livello inferiore) non hanno fatto grandi campagne ed il prezzo parte da 8.000 ¬!
La mini ha sicuramente dalla sua fascino, buoni materiali e buoni motori ma prezzi di partenza troppo alti e con scarse dotazioni di serie.
Spero che la 500 con i suoi 10.000¬ includa almeno gli optional a cui non si può rinunciare.
MASSIMA:
Se il consumatore non si sente preso per il c..o (solo optional veramente di lusso a pagamento) sarà sicuramente un consumatore felice e quindi un cliente a lungo termine!
beh ragazzi il marketing in queste cose è davvero molto e importantissimo!!!
[Modificato da Riddick20 06/07/2007 09:44] "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
| | OFFLINE | | Post: 22 | Registrato il: 28/10/2006 | Città: SIENA | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
06/07/2007 09:49 | |
Io in giardino ho una 500 L del 1975 colore avana con interni nocciola e tettino apribile e ovviamente ferri cromati!
Ha viaggiato fino a due anni fa, poi dopo averci fatto il corteo per la salvezza in serie A, non si è più mossa! |
| | OFFLINE | | Post: 23 | Registrato il: 28/10/2006 | Città: SIENA | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
06/07/2007 09:50 | |
So di dire una cosa assurda ma vi immaginate se avessero mantenuto il motore posteriore!! |
| | OFFLINE | | Post: 1.737 | Registrato il: 15/05/2006 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | | ex Golf mk5... | |
|
06/07/2007 09:52 | |
alexn81, 06/07/2007 09.49:
Io in giardino ho una 500 L del 1975 colore avana con interni nocciola e tettino apribile e ovviamente ferri cromati!
Ha viaggiato fino a due anni fa, poi dopo averci fatto il corteo per la salvezza in serie A, non si è più mossa!
postaci le foto!
ma quindi non la usi più???
"Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur" |
| | OFFLINE | | Post: 24 | Registrato il: 28/10/2006 | Città: SIENA | Età: 42 | Sesso: Maschile | nuova conoscenza | |
|
06/07/2007 10:26 | |
No, per ora non la uso più!mi hanno chiesto 5.000 eurozzi per farla ripartire e rimettere le guide dei sedili! |
| | OFFLINE | | Post: 772 | Registrato il: 04/04/2007 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | |
|
06/07/2007 13:20 | |
con 5000 te ne compri una nuova invece che aggiustarla!!vale la pena!! |
|
06/07/2007 17:55 | |
be una vecchia 500 restaurata vale veramente soldi.
se ti interessa il mio meccanico restaura auto storiche. |
|
07/07/2007 14:29 | |
M.golfr32, 06/07/2007 13.20:
con 5000 te ne compri una nuova invece che aggiustarla!!vale la pena!!
ne vale la pena si... una 500 vecchia ogni anno che passa il suo valore aumenta invece quella nuova diminuisce.
pensa che per una 595 giannini con apertura porte controvento mi an chiesto 6500 eurozzi..
|
| | OFFLINE | | Post: 2.343 | Registrato il: 15/04/2003 | Città: ROMA | Età: 38 | Sesso: Maschile | *INTENDITORE VW* | |
|
07/07/2007 17:32 | |
Baixinho 84, 06/07/2007 08.40:
Un mio amico (che ha avuto la stilo, ora ha la Bravo....quindi per lui solo FIAT) mi ha detto che è estremamente plasticosa da dentro...
bellissima ma plasticosa...
Ottima la garanzia, ma troppi soldi spesi per la progettazione del veicolo...ben 300 MILIONI DI EURO!
Ricordiamoci che ha motori e telaio derivati dalla Panda, quindi non un progetto nuovo di zecca.
Grandissima l'operazione di Marketing, alla fine te la fanno piacere!
Splendida la presentazione, manco a na regina!
Altro punto negativo è che si sono dimenticati di questa 500...
per finire l'auto è completamente prodotta in Polonia...non proprio un made in Italy....
io direi senza ombra di dubbio che è un punto mooooolto positivo che si siano dimenticati di questa cinquecento
[Modificato da MASSIMO ER GLADIATORE 07/07/2007 17:33] GTI 2.0 TSI 210cv |
|
07/07/2007 18:10 | |
Piccolo Ot
Ma che targa ha quest' auto???
KK ??? [Modificato da Kit781 07/07/2007 18:11] |
| | OFFLINE | | Post: 804 | Registrato il: 04/04/2007 | Sesso: Maschile | *APPASSIONATO VW* | | |
|
07/07/2007 20:47 | |
infatti è molto più avanti delle normali immatricolazioni!! scusate il fuori ot [Modificato da M.golfr32 07/07/2007 20:48] |
| | OFFLINE | | Post: 1.861 | Registrato il: 01/08/2006 | Città: JESI | Età: 36 | Sesso: Maschile | *ESPERTO GOLFISTA* | Golf 4 1.4 75Cv | |
|
07/07/2007 22:43 | |
l'avrà personalizzata.. |
|
09/07/2007 17:32 | |
Sono andato a vedere la nuova 500.
Purtroppo devo dire che il tanto proclamato salto di qualità non c'è stato.
Auto con una linea piaacevole e simpatica, ma finiture e materiali da serie C.....2!!!!!
Addirittura, le guarnizioni dei fari posteriori, non erano ben fissate...immagino l'acqua che entra....
Poi appena riesco posto le mie foto fatte con il cell, e le foto ufficiali della FIAT.
Guardate solo com'è rifinito il portellone....
ionltre devo dire che da dentro è piccolissima, io (1,75) entro con discreta facilità al posto guida, ma il sedile va spostato tanto in dietro, non permettendo di star comodi a chi si siede dietro.
Inoltre dietro con il sedile anteriore tirato tutto in avanti, tocco con le ginocchia il sedile e con la testa il tetto....
Ultina chicca, le alette parasole sono in spugna, e quella del guidatore non ha lo spechietto!
[Modificato da Baixinho 84 09/07/2007 17:34] |
|
09/07/2007 17:42 | |
|
|
09/07/2007 17:45 | |
si quoto il tutto,sabato l'ho vista e sfortunatamente l'ho provata.
devo dire che e' quasi lunga come la mini,ma l'abitabilita' sta a zero,io di 180cm avevo la testa che toccava il tettuccio,pensate che il sedile non era nemmeno reg in altezza.....
devo dire che va abbastanza pero il 1400 100cv che sarebbe quello della panda,e' sotto le aspettative,cioe' mi spiego,una polo 1400 va di piu......bene ho detto tutto |
|
11/07/2007 12:33 | |
Come promesso, vi posto le foto della Nuova 500!
e questa volta rimpicciolite...
ecco la foto di qualche disegno di prototipi
questi invece i grafici prestazionali:
Comincio con il 1.2 FIRE 69 CV
poi il 1.3 MJET da 75 CV
queste invece le mie foto, non fate caso alla qualità, le ho fatte col cell.
qui si vede lo spazio tra la carrozzeria e la guarnizione del fanale posteriore
qui invece nella plancia, in basso a dx (dove nell'MK5 c'è il cassettino), le plastiche vengono via con un dito
qui con il cofano motore aperto, si può notare lo spazio (entra la mia mano) tra la carrozzeria ed il telaio....sai a ruggine....
bella macchina nel complesso, ma costa troppo!
Si parte da 10.500 ¬, fino a 14.500, con vettura base, ma si puo arrivare fino ai 20.000.....
e comunque nel complesso non li vale quei soldi!
|
|
11/07/2007 12:39 | |
Baixinho 84, 11/07/2007 12.33:
bella macchina nel complesso, ma costa troppo!
Si parte da 10.500 ¬, fino a 14.500, con vettura base, ma si puo arrivare fino ai 20.000.....
e comunque nel complesso non li vale quei soldi!
Secondo me il valore di questa Fiat non dovrebbe superare gli 8000 euro considerando la qualità e le dimensioni (non dimentichiamoci che sono pur sempre 16.000.000 delle vecchie lire!!!)
|
|
11/07/2007 12:46 | |
se me la regalano, la rivendo
sembra di soffocare appena si entra... almeno per me che sono abituato alle misure abbondanti |
|
|